|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung PS42Q7H
-
17-01-2007, 13:02 #1
Senior Member
Samsung PS42Q7H
Salve a tutti raga sono nuovo di questo forum ma e da molto tempo che vi seguo e ho finalmente deciso di registrarmi
questo Samsung e il mio Plasmino
lo preso da solo 5 giorni e la mia impressione e' molto buona solo qualche piccola chicca per esempio quando vedo le partire di calcio premetto che uso un normale sky SD con i lanci lunghi la palla tende a scattarede un po' si puo' risolvere questo problema? poi anche in certe zone del nero + che altro sulle sfumature delle ombre si creano come nn so descriverli, settori ... fasce nn so potrebbe essere causa della conessione con normale scart? un altra domanda come potrei aumentare la qualita' sotto il punto di vista di conettivita'? ***** con la scart normale noto qualche dispersione del segnale tipo ( nn sono molto esperto) in quale altro modo potrei collegare il ricevitore di sky al Plasma? grazie in anticipo
avete consigli per godermelo al meglio solo con un ricevitore sky ??? premetto che ho gia settato alla perfezione il panello con il dvd test
grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
-
17-01-2007, 13:17 #2
Ciao teto21 e benvenuto nel Forum.
Prima di aprire una nuova discussione su argomenti già trattati (cosa vietata dal Regolamento), hai provato a fare ricerche nel Forum, e in questa sezione in particolare?
Fai click su Cerca nel menu giallo a sinistra, inserisci samsung *q7h nel campo ricerca, scegli di cercare solo nei titoli, e di mostrarti solo le discussioni.
Ovviamente seleziona nella casella in basso a destra la sezione "TV e Display al Plasma".
Troverai una decina di discussioni già aperte.
Se in nessuna di esse c'è una risposta al tuo quesito, prova a postare il tuo messaggio in quella che ti sembra più aderente.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao.