Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Bhe' sicuramente il philips cineos 9631 42' con ambilight (per me molto meglio del pio pv60) si dovrebbe trovare a circa 1900 €.
    Ultima modifica di Albos; 24-01-2007 alle 20:06

per ora ho trovato questo:
    Philips 42pf9631
    mi sono ricordato di averlo visto, veramente spettacolare, sia il pannello che l'astetica generale, ma il prezzo e' oltre i 2000 €,
    ha quella risoluzione particolare (1024 x 1080i) che sembra riduca i rischi di stampaggio,

Citazione Originariamente scritto da marchez
    ..... il prezzo e' oltre i 2000 ....
    Se ti fai una bella ricerca su qualsiasi motore di ricerca lo puoi trovare a 1900 euro!!!

A 1.390 euro io lo prenderei al volo!
    Un mese fa l'ho pagato 200 euro in più
    Npon farti troppe pare sui problemi di cui parli: è un gran bel plasma!
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Citazione Originariamente scritto da pattonaglia
    A 1.390 euro io lo prenderei al volo!
    Npon farti troppe pare sui problemi di cui parli: è un gran bel plasma!
    bhe, nn e' piu' solamente una questione di prezzo, se si manifestano i problemi di cui si parla qui nei post accanto, anche 800-900 sono troppi,
    gia' ricorrere all'assistenza e' un grattacapo nn da poco, se poi l'assistenza lascia capire che il difetto e', come dire, "congenito" e nn ci si puo' fare niente....
    preferisco approdare su lidi piu' sicuri e affidabili, sulla stessa fascia di prezzo ci sono gli LG, anche se la qualita' di visione e' inferiore, almeno sono affidabili, peccato che il PC1RR e' senza DTT altrimenti sarebbe il mio,
    per il philips sono fuori budget, peccato perche mi piace veramente molto, e nn vorrei aquistare il tv online, in caso di problemi....
    ora chiedo la tessera nel club degli indecisi

Citazione Originariamente scritto da marchez
    bhe, nn e' piu' solamente una questione di prezzo, se si manifestano i problemi di cui si parla qui nei post accanto...
    Premesso che chi riscontra quel difetto, se proprio non lo tollera, ha tutte le ragioni per cercare di farselo sistemare, personalmente il fatto che compaia il famigerato serpentello viola in qualche scena di alcuni film.....bhè....non mi fa minimamente porre il problema, nè cambiare idea sul fatto che sia un gran televisore, soprattutto per rapporto qualità/prezzo!
    Poi ognuno fa quello che vuole...
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Citazione Originariamente scritto da Maffhew
    Per chi dispone Sky si pone ugualmente il problema?Nel senso, i canali come RAI 1,2,3 e MEdiaset si vedono meglio su DTT di quanto si vedano su sky?
    pro di sky:
    - quasi esente da blocchi di ricezione
    - molti...ma moooolti più canali disponibili
    contro di sky:
    - abbonamento obbligatorio
    - programmi mediaset molte volte criptati
    pro dtt:
    - "IMHO" migliore qualità generale
    - gratuito per i 20/25circa canali disponibili (nazionali e locali)
    contro dtt:
    - soggetto a blocchi o "spixellamenti" dovuti alla ricezione del segnale
    - pochi canali disponibili
    lo sò sono OT

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    lo sò sono OT
    Non mi sembra visto che l'argomento è proprio la scelta se integrare un DTT al proprio plasma da ascquistare o meno!!

E la domanda più frequente è proprio quella "Perchè dovrei farlo se posseggo già un abbonamento Sky??"

Sei stato esaurientissimo ti ringrazio!!!Mat.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •