Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Ancora una volta, plasma o lcd?

Un consiglio ragazzi, sono indeciso:
    nuovo plasma pioneer o i nuovi Sony O sharp full hd?
    L'utilizzo e' prevalentemente per la visione di film in dvd.

Grazie a chiunque volesse darmi un consiglio.

Se lo chiedi nella sezione dei plasma... ovviamente ti verrà risposto Plasma...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da tonymilano
    Ancora una volta...........
    Appunto!
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

A parte la sezione, se lo usi prevalentemente per DVD e Sat
    SOLO
    ASSOLUTAMENTE
    PLASMA

Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    ..guarda caso i tre marchi che propendono maggiormente nella tecnologia al plasma, bisognerebbe chiedere a: samsung - lg - philips - sharp - sony, cosa ne pensano....

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ..guarda caso i tre marchi che propendono maggiormente nella tecnologia al plasma, bisognerebbe chiedere a: samsung - lg - philips - sharp - sony, cosa ne pensano....
    potrebbero produrre un test come controprova

Io avevo un LCD Samsung 40", l'ho tolto per disperazione (si vedeva strano, immagini piatte, sembrava tutto finto) ed ho preso un bel Plasmone. Tutto un altro mondo, sembra di essere al cinema, mancano solo i pop corn e le patatine, anzi una bella patatina sul divano ce l'ho !!!!!

..guarda caso i tre marchi che propendono maggiormente nella tecnologia al plasma,
    Vero. L'ho pensato... ma siccome quanto detto in quel sito è vicinissimo a quello che penso io e al mio gusto, nonchè a quello di molti altri, mi sono permesso di citarlo. E mi sembra di ricordare che anche tu possieda un plasma...
    Ultima modifica di maddoc; 26-01-2007 alle 10:32
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    E mi sembra di ricordare che anche tu possieda un plasma...
    sì, sono un "panasonico".
    beh, inutile dire che anch'io concordo...ma devo ammettere che più che un sondaggio (parlo anche della guida in pdf), sembra un linciaggio verso gli lcd. ho trovato interessante la parte che parla delle due differenti "politiche costruttive" riguardanti i componenti utilizzati.
    personalmente credo, al di là di quale sia la migliore tecnologia, che se decidessi di prendere un lcd, non prenderei un pioneer, come non ho preso un plasma samsung o lg

se decidessi di prendere un lcd, non prenderei un pioneer
    Questo è sicuro visto che Pioneer gli LCD non li fa
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •