Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Question panasonic th42pv60e vs samsung ps42c7h

Ciao a tutti sono arrivato al dilemma che penso abbia afflitto molti di voi: quale modello tra i due? aiutatemi!

visti i prezzi...il pana

vista la qualità...il pana (parare personale)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Non potevo dire no a 1270 euro per il pana 42pv60.
    Ma avendoli avuti uno di fianco all'altro, però si trattava della serie sam Q, non avrei scartato il samsung, anzi se si guarda anche l'estetica direi che il samsung è la scelta da fare.
    Ciao

io mi trovo molto bene son il mio sammy

Visti i criteri produttivi,oltre alla qualita', opterei per il Pana
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da lucatron
    Ma avendoli avuti uno di fianco all'altro, però si trattava della serie sam Q, non avrei scartato il samsung,
    infatti la serie Q è la migliore......dei samsung

In passato ho avuto il tuo stesso dubbio e alla fine ho scelto il Sam Q7H . A distanza ormai di 3 mesi , se dovessi tornare indietro rifarei la stessa scelta non perchè lo ritenga superiore al PANA ma bensi' perchè non lo ritengo inferiore . Se confrontandoli ( senza guardare all'estetica ) ti soddisfa il C7H prendilo senza problema è un ottimo pannello.

secondo me la serie migliore dei samsung è la "p" poi de gustibus!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •