Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

ciao a tutti,

ho aggiornato le statistiche nella prima pagina del thread.

Qualcun'altro interessato a postare la propria esperienza?.

Ciao

mototopo

Ciao
    LC pc1RR con circa 300 ore : rodaggio effettuato con attenzione senza mai esagerare con le impostazioni .

Attualmente alla sera , spegnendo le sorgenti in entrata, quando noto che il nero ha qualche minimo stampaggio di loghi o di menù effettuo 10' di effetto neve .

Nessun stampaggio definitivo e che non si possa risolvere con il metodo sopra anche se, in effetti, pensavo che col passare del tempo questo spiacevole effetto sparisse ....

ciao

Citazione Originariamente scritto da obi-wan
    Attualmente alla sera , spegnendo le sorgenti in entrata, quando noto che il nero ha qualche minimo stampaggio di loghi o di menù effettuo 10' di effetto neve .
    Nessun stampaggio definitivo e che non si possa risolvere con il metodo sopra
    LG 42PC3RA da pochi giorni
    quoto quanto sopra, se vale come statistica, visto le poche ore di utilizzo

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

grazie ragazzi; ho aggiornato la tabella all'inizio del thread

Qualche utente Hitachi che ha voglia di postare le proprie esperienze?

Ciao

mototopo

ho aggiornato la tabella all'inizio del thread
    Ciao
    se posso permettermi unificherei effetto neve e schermata bianca , che suppongo essere lo stesso metodo

ciao

non e' lo stesso metodo.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

[B]
    non e' lo stesso metodo.
    Allora ho sbagliato io : ho letto che Fire9701 accennava a "schermata bianca" e, avendo il suo stesso tv, pensavo che intendesse effetto neve.
    Ad ogni caso , caso mai avessi generato incomprensioni, ho usato , per risolvere i miei problemi , il metodo effetto neve che si trova nel menù del televisore e che, agisce con una schermata bianca

ciao

Per contribuire all'attendibilità del campione aumentando il numero di risposte posso dire di non aver avuto il benché minimo problema con il plasma in firma
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

dispiaciuto, ma non disperato, segnalo il primo stampaggio sul mio pv60, lasciato incoscentemente nelle mani di mia moglie... patita del gf7.
    ho notato la schermata interattiva del programma stampata, su schermo nero con dtt spento.
    causa: schermata fissa per 1:45min circa, ininterrotte sullo stesso canale.
    rimedio efficace: 40min. circa con effetto neve
    tutto ok

ps:il mio, credo possa considerarsi il test più duro per un pannello.
    Ultima modifica di rossogodot; 22-01-2007 alle 14:54

la vera serpe ce l'hai in casa altro che purple snakes...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    la vera serpe ce l'hai in casa altro che purple snakes...
    ...per giunta neanche la panasonic me la può sostituire
    ....ops!..arrivo tesoro, sto solo mandando un email!

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    ...per giunta neanche la panasonic me la può sostituire
    ....ops!..arrivo tesoro, sto solo mandando un email!
    Si, si, scherza pure.. mi sa che domani il "purple" ce l'avrai intorno ad un occhio
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Si, si, scherza pure.. mi sa che domani il "purple" ce l'avrai intorno ad un occhio
    .. per evitare ciò...sò come riparare...
    24ore di gf7 no stop.......forse però a quel punto mi ritroverei a buttare il plasma......meglio un purple in un occhio...tanto guarisce

...ehm, forse siamo un po OT...vvvia!...

Riprendo questo 3d non per una mia esperienza diretta ma per chiedere come valutate questo metodo proposto contro lo stampaggio (parte finale dell'articolo!).
    Ciao
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Sembra incredibile : il NEC 50XR6 non mi da nessun problema di stampaggio.
    Prima di questo ho avuto il 50XR4 e il 50XR5: tuttie due avevano dei problemi di burning. Dopo max 5 minuti di film con bande nere sopra e sotto mi servivano minimo 10 minuti di schermo completamente bianco per far sparire gli effetti del burning.
    Con il nuovo 50XR6 non ho problemi di burning neanche dopo 2 ore di film.

P.S.: qualcuno sa se i nuovi NEC montano i pannelli della Pioneer o quelli della stessa NEC?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •