Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

[Urgente] Consiglio Plasma 42"

Ciao a tutti!
    ho solo 1 giorno di tempo, ovvero, domani pomeriggio dovro assolutamente ordinare qst plasma cn 42" destinato x programmi satellitari e qlc dvd. (credo ke sia azzeccato!)
    qst plasma dev'essere:
    -42" hd ready
    -Esteticamente nero.
    -Non obbligatoriamente il tuner digitale
    -prezzo nn sopra i 2500 euro
    - insomma! qll ke conviene cn qst budget!

Grazie. attendo risposte (aggiornero la pagina ogni 10 minuti!)

Ciauzzz

pioneer 427oxa
    risponde a tutte le caratteristiche che cerchi
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    pioneer 427oxa
    risponde a tutte le caratteristiche che cerchi
    ciao
    ho visto ke qst qui costa circa 400 euro meno dei suoi fratelli, della stessa serie ma cn piu ingressi + tuner digitale (terrestre). quindi la qualita del plasma in se' e' sempre la stessa in tt i 4?

Grazie x la risposta.

non so bene risponderti perchè non ho quel plasma, ne nessun altro. il pannello dovrebbe essere lo stesso con la stessa elettronica ma
    potresti vedere nella discussione ad hoc se qualcuno ti spiega meglio le caratteristiche
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Hai a disposizione 2500 euro per un plasma ???
    Allora non hai bisogno di consigli...prendi il pioneer e basta !!!

Ciao e Buon Natale.

Citazione Originariamente scritto da oOMichaelOo
    ho solo 1 giorno di tempo, ovvero, domani pomeriggio dovro assolutamente ordinare qst plasma cn 42" destinato x programmi satellitari e qlc dvd. (credo ke sia azzeccato!)
    Ma proprio domani lo devi ordinare?? Prima cosa perchè in questo periodo i prezzi sono piu' alti(ti faccio un esempio banale:la settimana scorsa ero all'ipercoop e volevo prendere un masterizzatore,costava 34.90 euro,ho detto,vabbè lo prendo tra qualche giorno,ci sono passato stasera e stava a 44.90 euro!! )seconda cosa perchè oltre a sentire il parere di noi forumisti devi vederlo di persona,deve piacere a te!!E questo tempo devi trovarlo in qualche modo!Pioneer,Panasonic,Hitachi sono plasma di indubbio valore e qualità ma puo' anche essere che vai in un centro commerciale e magari ti piace un LG tanto per dirne una......Io ti consiglio di aspettare......
    CIAO
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ma proprio domani lo devi ordinare?? Prima cosa perchè in questo periodo i prezzi sono piu' alti(ti faccio un esempio banale:la settimana scorsa ero all'ipercoop e volevo prendere un masterizzatore,costava 34.90 euro,ho detto,vabbè lo prendo tra qualche giorno,ci sono passato stasera e stava a 44.90 euro!! )seconda cosa perchè oltre a sentire il parere di noi forumisti devi vederlo di persona,deve piacere a te!!E questo tempo devi trovarlo in qualche modo!Pioneer,Panasonic,Hitachi sono plasma di indubbio valore e qualità ma puo' anche essere che vai in un centro commerciale e magari ti piace un LG tanto per dirne una......Io ti consiglio di aspettare......
    CIAO
    Ciao, eccoti qui.
    il punto e' ke nn posso stare a casa x piu di 1 mese senza la televisione, e poi lo compro cn il 20% di sconto cn pagamenti dopo 6 mesi. (e' 1 offerta dell'"esperto"). se mi dici ke tra qlc mese potrei trovarlo persino a 1500, allora si ke mi rode 1 po'.
    oggi ho fatto un giro nei vari centri commerciali... se devo essere sincero nn ho notato nessuna differenza tra tt qll in esposizione, da qll ke venivano 500 a qll da 3000, sia lcd ke plasma.

mi sa ke alla fine prendero il PDP-4270XA a 2290Euro (-20%)

Ciauzzz
    Ultima modifica di oOMichaelOo; 22-12-2006 alle 22:11

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ oOMichaelOo

Sei pregato di rispettare la norma 2h del regolamento, relativa alle quotature.

Inoltre, poichè nell'invio dei post non c'è il limite al numero dei caratteri (quanto meno è molto elevato) puoi benissimo evitare abbreviazioni e modi di dire tipici degli sms (punto 2n).

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ nordata

scusate. non ci sara' una prossima volta. cerchero' di stamparmelo in mente, mi sono ormai abituato allo stile sms. doh~!

scusa ma il pio 4270xa a 2290 il 20% è già tolto o lo devi togliere? grazie ciao e buon natale

Il Pioneer è Full HD?

Perchè per 2.500 euro ho visto un bellissimo Sharp Aquos LC-42XD1E Full HD .

Citazione Originariamente scritto da murdorr
    Il Pioneer è Full HD?

No, il pioneer ha la classica risoluzione 1024x768

Citazione Originariamente scritto da mascbasc
    scusa ma il pio 4270xa a 2290 il 20% è già tolto o lo devi togliere? grazie ciao e buon natale
    lo devo ancora togliere.
    Ultima modifica di oOMichaelOo; 24-12-2006 alle 08:55

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gatz82

Quanto scritto appena più su a oOMichaelOo riguardo le quotature vale anche per te.

@ oOMichaelOo

E due.

Contrariamente al proverbio, evita il tre.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da murdorr
    L'ho visto anch'io in un centro commerciale e se devo dirla tutta non mi è piaciuto per niente.....A fianco c'erano dei plasma e altri lcd(anche full-hd come il sony)erano tutti collegati con sky-sport hd e con gli LCD si vedeva alla grande l'effetto scia....saranno stati regolati male?Non saprei,so solo che ancora oggi se dovessi ricomprare un televisore 42 andrei senza dubbio ancora sul plasma nonostante abbiano risoluzioni piu' basse.Poi gli LCD hanno quella luminosità che secondo me li fanno proprio irreali,mi spiace ma io preferisco 1000000 volte la naturalezza dei plasma....E' il mio parere.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •