|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problemi collegamento pc/37pv60
-
12-12-2006, 10:20 #1
Junior Member
Problemi collegamento pc/37pv60
Ciao a Tutti e complimenti per il forum.
Grazie ai vostri suggerimenti sono riuscito ad acquistare un Panasonic 37pv60 ad un buon prezzo.
Ho letto tutte le discussioni aperte sul Panasonic (...giuro che non ho saltato nemmeno una pagina) ma non ho trovato nulla di attinenete al mio problema.
Ieri ho provato a collegare la tv in oggetto al portatile mediante il cavo video che normalmente utilizzo per collegare il portatile allo schermo dell'ufficio ma non riesco a vedere i video e non arriva alcun segnale audio.
Mi spiego meglio: sul tv vedo il desktop con tutte le cartelle ma se apro un file con Media Player il programma si apre vedo la cornice vedo la banda di scorrimento ma nessun video. Poi allora ho provato a mettere un dvd nel portatile e anche qui partiva il programma ma mentre sul pc partiva il film sul tv c'era solo la cornice del programma.
E' sbagliato il cavo che utilizzo o devo cambiare delle impostazioni sul pc o sulla tv???
Scusate l'ignoranza sull'argomento ma sono solo un appassionato di cinema che adora vedere dvd su dvd e vederli al meglio.
Grazie a tutti
Giuseppe
-
12-12-2006, 11:15 #2
Senior Member
ciao. scusa se approfitto di questa discussione per una domanda che non c'entra nulla...
volevo sapere se col plasma in oggetto è possibile gestire il livello dell'audio in maniera automatica
grazieloreweb
-
12-12-2006, 14:48 #3
Junior Member
[QUOTE=loreweb] gestire il livello dell'audio in maniera automatica
guarda non saprei. Ho preso il plasma venerdi e devo ancora smanettarci un po. per ora ho solo voluto fare prove con dvd che è la cosa che mi interessa particolarmente. Poi ieri ho provato ad attaccare un pc ma nulla. Quando esco dall'ufficio vado a giocarci un po
-
13-12-2006, 20:53 #4
thevoice, le discussioni aperte le hai lette, ma perché non hai posto su quelle le tue domande?
Sono tornato bambino.