Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Plasma Samsung

Plasma Samsung

Ciao,
    volevo chiedere se qualcuno conosce le differenze tra i modelli Samsung PS-42Q7H e PS-42C7H. Io ho letto i due manuali d'uso presenti sul sito ma non trovo differenze...però c'è differenza di prezzo quindi se mi potete aiutare ve ne sarei grato, grazie.

Question

come mai la scelta e' caduta sui sammy???

PS.pochi utenti hanno questi modelli...prova a fare una ricerca e troverai qualcosa..ma poco

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Le nuove serie C , Q , e P sono validissimi pannelli , non lasciarti influenzare dal fatto che siano pochi i possessori dei suddetti schermi e che su questo forum si parli solo dei soliti L.G. e PANA (che reputo ,tengo a precisarlo, altrettanto validissimi TV).

Nonostante la mia scelta iniziale si fosse fermata sul PV60 e sul PC1RR , ho poi optato per il Q7H , non perchè lo reputassi migliore degli altri ma bensì perchè non l'ho ritenuto inferiore . Diciamo che alla fine ho scelto quello che più mi piaceva esteticamente.Non mi soffermo ora a dare mie impressioni sul prodotto xchè vado di fretta ma ribadisco quanto sopra detto e cioè che la tua scelta deve essere incondizionata .

Non so se ci siano ed eventualmente quali siano le differenze tra la serie C e la serie Q , in ogni caso qualunque sarà la tua scelta , sara sicuramente quella giusta.

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    come mai la scelta e' caduta sui sammy???
    ...è caduta sui Sammy perchè ho seguito i vostri consigli....e cioè andare nei negozi e scegliere quello che più ti piace....(chiaramente non solo dal lato estetico ma sopratutto da quello della visione della medesima sorgente in comparazione tra tutti i plasma)...quindi ho trovato che il sammy sia bellissimo e come ha detto pippo non inferiore ( o comunque leggerissimamente inferiore) al panasonic.

Question

scusami,a quanto lo prenderesti il sammy?hai visto anche altri pannelli ??

PS.cmq i gusti sono gusti,sia visivi (elettronica) che estetici
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

il sam l'ho trovato a 1330. Ho visto TUTTI i pannelli sul mercato tranne gli Hitachi. Chiaramente io ho un budget limitato quindi non mi posso permettere ne pioneer ne altri sopra i 1500.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •