Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Panasonic TH42PV60

Panasonic TH42PV60

Ho cercato ma non son riuscito a trovare da nessuna parte le dimensioni del televisore montato sul piedistallo: qualcuno le sa o se possiede il televisore me le potrebbe controllare?

Altro dubbio che forse mi potete togliere: da quello che ho letto la durata di vita di un televisore al plasma e' molto piu' breve di quella di un lcd.. tenendo conto che vorrei acquistare una tv, plasma o lcd che sia, che mi duri molto a lungo, mi conviene puntare sull'lcd? in termini di anni, con un utilizzo medio di 3-4 ore giornaliere?

Citazione Originariamente scritto da rehlbe
    Altro dubbio che forse mi potete togliere: da quello che ho letto la durata di vita di un televisore al plasma e' molto piu' breve di quella di un lcd.. tduri molto a lungo, con un utilizzo medio di 3-4 ore giornaliere?
    3-4 ore?Un plasma ti dura 15 anni!!!!!!!!!!Lascia stare gli lcd.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ho cercato ma non son riuscito a trovare da nessuna parte le dimensioni del televisore montato sul piedistallo: qualcuno le sa o se possiede il televisore me le potrebbe controllare?..........

C'è un Thread dedicato al Panasonic PV60 : <Panasonic PV60 - Official Thread >.
    Forse è meglio se posti li le tue domande .
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

si ho visto il thread, ma mi pare venga usato soprattutto per postare le configurazioni della televisone.. cmq grazie del consiglio, provero' a inserire anche la' un messaggio

Ho cercato ma non son riuscito a trovare da nessuna parte le dimensioni del televisore montato sul piedistallo: qualcuno le sa o se possiede il televisore me le potrebbe controllare?
    Io ho il PV45,che è più o meno uguale,appena posso ti posto le misure
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •