Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Panasonic TH-37PX60EH

Citazione Originariamente scritto da argo
    Il mio modesto consiglio e' quello di non indugiare...COMPRATELO.

Ciao
    Premesso che sto per seguire il tuo consiglio, anche se sulla versione 42'' , avrei una domanda relativamente al dvb-t: è possibile inserire schede tipo MediasetPremium?
    Grazie

Thumbs up no problem

[QUOTE=pattonaglia] possibile inserire schede tipo MediasetPremium?

Ti rispondo io essendo in possesso del 42 px60 con dtt, ho notato che dietro al televisore (e libretto istruzione) c'e' un ingresso per cam(commone interface),quindi credo che con una cam irdeto ,(come letto in altri forum) o con un'eventuale aggiornamento software sia possibile aquistare programmi mediaset premium.
    Intanto mi sto' godendo il dtt integrato che e' una visione per gli occhi ,per la ppv tipo mediaset o la sette ho' un dtt a parte,risolto il problema.
    un saluto a tutti.

Confermo a pienoper il resto immagini ad alto godimento.Non ho potuto prendere il 42 esclusivamente per problemi di spazio per per cui ho "ripiegato" sul 37.

Ciao

Piccola Info

Vi disturbo solo un attimo per avere una piccola info sul display in oggetto ...
    Sono certo di aver letto su qualche forum che qualcuno all'estero ( Inghilterra mi pare .. ) dev'essere riuscito a fargli digerire segnali 1080p tramite HDMI.
    Risulta a qualcuno oppure è una leggenda metropoitana ... ????
    Ciao e Grazoe
    Non domandarti il perchè delle cose, la risposta potrebbe non piacerti .......

io non credo possa riprodurre un flusso video a 1080p viste le caratteristiche del pannello , tuttavia anch'io mi chedo come si comporta collegandolo via hdmi ad un lettore bluray? adatta il segnale trasformandolo a 1080i oppure non lo riproduce e basta?

COMPRATO IERI

SPETTACOLARE

Question

Citazione Originariamente scritto da soldatino
    Ti rispondo io essendo in possesso del 42 px60 con dtt, ho notato che dietro al televisore (e libretto istruzione) c'e' un ingresso per cam(commone interface),quindi credo che con una cam irdeto ,(come letto in altri forum) o con un'eventuale aggiornamento software sia possibile aquistare programmi mediaset premium.
    Qualcuno sa spiegare dove si prende e come si usa la CAM per la PPV ?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Ha il difetto del burn-in ?

Questo panasonic ha il difetto del burn-in ?
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Mi sono dimenticato....

Quando vado a guradare su internet i prezzi deivari plasma mi sono accorto che per panasonic ci sono diverse serie, tra cui la PV60, la PV600, la PV500, la PX.
    Ma quale l'ordine delle serie migliori ?
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Qualcuno sa spiegare dove si prende e come si usa la CAM per la PPV ?
    non e' questione di saperla usare. non c'e' nulla da fare, a parte inserirla nello slot common interface, e poi inserire l'abbo di una pay tv.
    il punto e' un altro: ammesso di trovare una cam c.i. per il plasma, poi quali schede di quali abbo funzionano ? perche' le schede degli abbo devono essere conformi allo standard common interface, altrimenti ciccia.

qualcuno ha avuto la costanza di informarsi ? sul sito panasonic non dicono nulla. sul sito mediaset premium men che meno, manco sanno che esistono i decoder integrati con gli slot c.i.

ciao

Red face

Ciao a tutti, sono convintissimo, comprerò un TH-37PX60EH a breve. Vorrei però sapere una cosa da voi che ne siete già fortunati possessori: si può smontare il supporto ad H e appoggiare il pannello sulla sua base inferiore, staffandolo sul retro per evitarne il ribaltamento? Domando questo perché devo metterlo in una nicchia profonda solo 20cm di una parete in cartongesso e il supporto ad H occupa almeno 30cm in profondità. Ho scritto a Panasonic 10 giorni fa ma non ho avuto risposta... ...

Grazie a tutti!!

Un quesito per i possessori del 37PX60:

su questa tv è possibile vedere separatamente il segnale da antenna analogico e quello DVB-T (due sintonizzatori distinti?)?
    Oppure la tv si sintonizza solo sul digitale terrestre DVB-T?

In ogni caso immagino che l'ingresso antenna sia uno solo.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da XiaoDan
    si può smontare il supporto ad H e appoggiare il pannello sulla sua base inferiore, staffandolo sul retro per evitarne il ribaltamento? Domando questo perché devo metterlo in una nicchia profonda solo 20cm di
    Ciao, dunque: il supporto lo puoi sicuramente smontare, ma poi il plasma deve essere fissato con apposita staffa al muro / cartongesso, e non credo si possa APPOGGIARE sulla sua base inferiore...

Citazione Originariamente scritto da TomSon
    su questa tv è possibile vedere separatamente il segnale da antenna analogico e quello DVB-T (due sintonizzatori distinti?)?
    In ogni caso immagino che l'ingresso antenna sia uno solo.
    un ingresso antenna, due sintonizzatori, tasto sul telecomando "Analog / DVB"

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da ego88
    un ingresso antenna, due sintonizzatori, tasto sul telecomando "Analog / DVB"

Ciao!

Ok, grazie!

Immagino sul "vecchio" PX60 sia la stessa cosa.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •