|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Mobile Per Panasonic pv60
-
20-11-2006, 14:04 #16
Member
Originariamente scritto da sabi
Facci sapere se ti arriva veramente a quel prezzo.. A me tempo fa al telefono una signorina, gentilissima, mi aveva detto che loro avrebbero fatto l'ordine ma poi era da vedere quanto ci metteva ad arrivare..
In alternativa c'e' Visualdreams che lo lista sempre, a 138€ o simili, ma dove risulta sempre "non disponibile". Avevo chiamato anche loro, sempre un mese fa, e un signore, gentilissimo, mi aveva detto che non accettano ordini ma che potevo mettere l'oggetto nella mia wish-list e avrei ricevuto automaticamente l'info su quando tornava disponibile.. E' da un mese che aspetto..
Morale: su Eprice non saprei, il fatto che non sia piu' nel loro catalogo puo' essere semplicemente sintomo di errore in buona fede (dubito ti arrivi veramente a quel prezzo..)... ma per Visualdreams e' chiaro che si tratta di classico specchietto per le allodole..
-
20-11-2006, 14:23 #17
Member
mobile "ufficiale" ed alternative
Vorrei sapere da chi gia' possiede il mobile da 500€ specifico per il PV60 della Panasonic se si puo' eventualmente riciclare per altri plasma/lcd, oppure se gli "spuntoni" che si incastrano nel plasma sono di fattura/distanza specifica per il PV60 e basta.
Inoltre vorrei sapere a che altezza da terra inizia effettivamente lo schermo (non il fascione metallizzato e neanche la cornicetta nera sottostanti).
Pongo queste domande perche', visto il prezzo proibitivo del mobile "ufficiale" Panasonic e la fattura forse troppo tecnologica per i miei gusti (preferisco qualcosa di nero), l'ipotesi che manco sia riciclabile un domani per altri schermi lo farebbe definitivamente scartare dalla mia lista della spesa..
Inoltre il discorso sull'altezza mi interessa perche' sto valutando in alternativa i seguenti mobili di cui do caratteristiche e misure in caso siano di interesse anche per altri:
Meliconi Flat Vision Expo' 200: (altezza da terra 42cm + 20cm di PV60 comprensivo di base fissa = 62cm inizio schermo, larghezza 110cm), 350€ da Unieuro, svantaggio: solo un ripiano sottostante
Meliconi Flat Vision Expo' 300: (altezza da terra 51.5cm + 20cm di PV60 comprensivo di base fissa = 71.5cm inizio schermo, larghezza 110cm), 500€ da Unieuro, svantaggio: costoso e forse troppo alto?
Munari CR302: (altezza da terra 54cm + 20cm di PV60 comprensivo di base fissa = 74cm inizio schermo, larghezza 100cm), 370€ da Unieuro, svantaggio: troppo alto e plasma che straborda di 3cm (essendo il PV60 largo 103cm se non erro)
Edit: forse il Munari che vende Unieuro a 370€ non e' il CR302 (della serie Sydney) ma il suo simile (come dimensioni e stile) della serie France, trovabile online anche sui 300€.Ultima modifica di barbanera; 20-11-2006 alle 14:37
-
20-11-2006, 14:27 #18
Member
Se c'è stato errore dipende da loro.Non me lo possono mandare ad un prezzo diverso da quello pattuito, o mandarmi qualche altra cosa al suo posto! Due giorni fa ho mandato una e-mail al sito per sapere a che punto era l'ordine e mi hanno detto che dipende dalla panasonic e che non appena gli arriverà mi faranno sapere il giorno della spedizione.Vedremo!
-
22-12-2006, 13:56 #19
Member
Aggiornamento:
Dopo due mesi di attesa e averli minacciati di denunciarli l'eprice mi ha chiamato ieri dicendo che l'ordine era pronto per essere spedito.A quel punto ho rifiutato l'ordine in quanto,tre giorni fa, avevo fatto l'ordine da visualdream!
Risultato?
Il mobile è arrivato proprio oggi a 173,00 euro comprese le spese di spedizione e il pagamento contassegno!
Cosa dice l'amico che non ci credeva?
Ciao a tutti!