Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

Citazione Originariamente scritto da lozetamille
    Il dvd in oggetto l'ho fatto girare per circa 14 ore in Dinamico,mi ha levato una leggera ombreggiatura di Sky cinema1,ma il mio bel TG5 in basso a destra è omnipresente!!
    azz... che sfortuna!! ma il logo tg5 lo vedi anche quando guardi la tv normalmente, tipo da 3/4 metri o lo vedi solo da vicino???

La tv la guardo da circa 3 mt,ed il logo si vede.Fortunatamente non si vede sempre,lo intravedi su sfondi bianchi o grigi,quando gira il dvd anti-stampaggio lo noti parecchio.La cosa un pò mi rompe,ho fatto 200 ore di "rodaggio" e per 30min di telegiornale ho il problema .Ora un pò guardo la tv con l'ansia dei loghi o di altre immagini fisse(xbox360).Più che puntare sui colori o sulla definizione,mi sa che per il futuro Pioneer dovrà cercare di risolvere questo problema
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Citazione Originariamente scritto da lozetamille
    Più che puntare sui colori o sulla definizione,mi sa che per il futuro Pioneer dovrà cercare di risolvere questo problema
    Chi e' che aveva detto che la serie 7 ne era esente?
    Comunque Lozeta, insisti, non credo che per 30 minuti sia un danno permanente. E' interessante capire se hai fatto un rodaggio accurato, con contrasto e luminosita' minime. Spero per te poi che tu abbia disattivato la funzione contrasto dinamico che e' la morte per il pannello. Se hai seguito queste regole, dovresti riuscire a togliere il logo insistendo. Altrimenti potresti provare con questo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=66041

Se navighi tra i vari link troverai un software che promette di eliminare le bruciature lievi.
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Grazie per l'interessamento,il rodaggio l'ho fatto con i parametri che si trovano qui nel forum,contrasto e luminosità molto bassi,salva2,e contrasto dinamico naturalmente disattivato.Vi terrò informati.
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

ciao Loze come è finita?

saluti Paolo

cavoli un'altra volta con il burn in....pensavo che le ultime generazioni di plasma (quindi anche 427)avessero del quasi tolto lo stampaggio delle immagini.....questo problema mi preoccupa più della scattosità... c'è qualcuno che ha problemi di stampaggio con il 428???sono avvilito....

Il logo Canale cinque si intravede,va meglio ma su sfondi chiari è ancora visibile.
    un paio di settimane fa ho mandato il pio in assistenza perchè mi era saltata la component.Il tecnico mi ha confessato che la tv può soffrire di burn,ma che i nuovi modelli "dovrebbero" andar meglio.
    Apro parentesi,ho segnalato il guasto alla pioneer della component,in due giorni il tecnico è arrivato a casa,ha preso il televisore e dopo 3 gg lavorativi me lo ha riportato a casa. complimenti per l'efficienza.

che te lo dico a fare

Però che servizio! meglio così...ciao grazie Paolo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •