Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Burn-in Pioneer SXE

Procedura masterizzazione

Citazione Originariamente scritto da roksan
    Se mi invii il tuo indirizzo @ te lo mando con Gigamail.
    E' file rar da 88Mb, lo apri e dentro cè l'iso per fare il DVD con nero.
    Ciao fammi sapere.
    Scusa roksan, ma mi potresti spiegare come masterizzare 'sto file con Nero? Io ho creato un cd, selezionando Scrivi CD dati, ho selezionato dalla barra comandi Masterizzatore>Scrivi immagine selezionando il file .iso, ho masterizzato ma sullo schermo della TV, pur leggendo il lettore il dvd, nada! Non vedo un tubo! Ho sbagliato qualcosa? Anticipatamente grazie.

Ettore

Non riesci a masterizzarti un DVD al posto di un CD? Dovrebbe essere tutto piu' semplice...
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Chiarimenti su procedura di masterizzazione

Non è che non riesco a masterizzare, il problema è che non so se il prodotto della masterizzazione è giusto! Si parla di alternanza di schermate bianche a schermate nere, cosa che io non vedo! Il problema è tutto lì.

hai verificato se WMPlayer te lo legge?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

ma l'immagine l'hai masterizzata su cd o dvd ??

perchè se hai masterizzato un cd allora è quello il problema.

Angry Ma porca p.......

Salve ragazzi! Sono, come dire, un pò adombrato! Non riesco a masterizzare, in modo da visualizzarlo, 'sto benedetto disco. C'è qualcuno che, passo passo, mi spiega come fare? Thanks

Ettore

Angry Ma porca p.......

Salve ragazzi! Sono, come dire, un pò adombrato! Non riesco a masterizzare, in modo da visualizzarlo, 'sto benedetto disco . C'è qualcuno che, passo passo, mi spiega come fare? Thanks

Ettore

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    C'è qualcuno che, passo passo, mi spiega come fare? Thanks

Ettore
    Ciao, Ettore.
    Io ho usato nero 5.5 partendo con il wizard.
    Premi il tasto di nuova compilation. Si apre il wizard.
    Alla prima schermata selezioni CD al posto di dvd.
    Alla seconda selezioni "crea un nuovo CD".
    Alla terza selezioni "altri formati CD".
    Alla quarta selezioni "crea un CD da un file immagine".
    Si dovrebbe aprire una finestra in cui devi selezionare il file immagine (in questo caso il file pionwas.iso che avrai precedentemente estratto in una cartella in cui puoi trovarlo).
    Poi compare una finestra in cui devi selezionare scrivi e parte tutto da solo.

Questa è la procedura che ho seguito io e funziona.
    Ciao
    Enrico
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Salve ragazzi! Sono, come dire, un pò adombrato! Non riesco a masterizzare, in modo da visualizzarlo, 'sto benedetto disco . C'è qualcuno che, passo passo, mi spiega come fare? Thanks

Ettore

in parole povere..........

tiri fuori quello cHe hai dentro la cartella compressa,il file è piowas......
    quindi ci clicchi sul file e ti si aprirà nero ,ma non devi masterizzarlo in formato cd ma in formato dvd.
    Mi raccomando se no, non gira.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da roksan
    ma non devi masterizzarlo in formato cd ma in formato dvd.
    Mi raccomando se no, non gira.
    Ciao.
    Mi permetto di dire che non è esatto.
    Io l'ho masterizzato come videoCD (su un cd ovviamente) e funziona.
    Ovviamente il lettore deve leggere i videoCD ma ne esiste qualcuno che ancora non li legge?
    Mi pare che anche altri l'abbiano masterizzato così.
    Enrico
    Ultima modifica di maddoc; 29-11-2006 alle 13:12
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Mi permetto di dire che non è esatto.
    Io l'ho masterizzato come videoCD (su un cd ovviamente) e funziona.
    Ovviamente il lettore deve leggere i videoCD ma ne esiste qualcuno che ancora non li legge?
    Mi pare che anche altri l'abbiano masterizzato così.
    Enrico
    Fatto! A differenza di prima mi compaiono 2 cartelle e all'interno di quella denominata VIDEO_TS ci sono alcuni file. Aprendo Windows Media Player non ne parte uno che sia uno! Per rispondere a roksan, con Nero 5.5 non penso si possa masterizzare un dvd, per cui la soluzione cd è obbligata. Tra l'altro anche nel thread dedicato a questo "programmino" altri consigliavano di masterizzarlo su cd. Io ho Nero 7 e non sapevo come effettuare le operazioni consigliatemi da maddoc, per cui ho utilizzato la versione di Nero 5.5 di un altro PC di una mia collega e lo masterizzato. Lo proverò a casa e vedremo.
    Per il momento grazie a tutti!

Ettore

... la soluzione cd è obbligata...
    VideoCD, non CD semplice.

Aggiorna Nero alla 7 Premium. Conviene.

..........dopo averlo scompattato avrai un file in .iso,vai sulla voce masterizza,scrivi immagine,selezione l'immagine e lo masterizzi anche su cd,va che è un piacere l'unico problema vista la mia fede calcistica è che è un susseguirsi di bianco/nero
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

Ciao a tutti...
    provo a riepilogare: il file compresso contiene un file .iso da masterizzare su un DVD... Il contenuto é una directory VIDEO_TS che é il contenuto "tipico" di un DVD video... Se volete vedere in anteprima il DVD senza masterizzarlo, con NeroImageDrive potete montare come unità virtuale l'immagine ISO (il file .iso). Il video mostra per 10 minuti una schermata che passa dal nero al bianco con una direzione da destra verso sinistra. Così facendo, ogni pixel dello schermo "vede" una luminosità che và aumentando e diminuendo... Per informazione, il serv. assistenza Pioneer afferma che questo dvd và fatto girare 24 ore su 24 per circa 3 settimane per cercare (il risultato NON é garantito) di "lavare" il plasma dal burn-in (stampaggio, non semplice ritenzione...).
    Spero di esservi stato utile.. Ciao!

Citazione Originariamente scritto da lozetamille
    ..........l'unico problema vista la mia fede calcistica è che è un susseguirsi di bianco/nero
    Per questo motivo sarà per me invece un piacere doppio..... nel momento in cui riuscirò!

per obiwankenobi: Ho già la 7 premium e soltanto ora ho visto l'opzione desiderata.

Domani saprò dire a tutti.

Per ora vi ringrazio di cuore!

Ettore

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •