Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Hitachi pd6600 visione a scatti

Salve a tutti e scusate se apro una nuova discussione su questo plasma ma non avendo trovato risposte in altri topic mi trovo costretto a farlo.Problema:Visione a scatti con Vga e Component.Riassumiamo i fatti.Sono un felicissimo possessore del sopracitato plasma ma in questi giorni mi sto innorvosendo.è cominciato tutto al momento dell'acquisto, collegato il Pc ,un barebone con athlon 2800 512m gforce 6600 i filmati wmv ma anche i dvd normali nelle panoramiche presentavano nel scorrimento degli scatti.Imputavo il tutto al pc poco performante fino a quando l'altro giorno e arrivato l'aggiornamento x x360 x i wmv.Faccio l'aggiornamento con la certezza finalmente di vedermi Hero e Timeline un modo eccezionale ma incominciano i problemi.Primo l'x360 non mi permette di vedere i miei 2 dvd originali a causa di un errore,credo non riesca a rilevare la licenza,secondo inserendo un demo wmv ,Speed la visione è sempre a scatti nelle panoramiche.Innervosito collego sulla component sperando di risolvere ma niente stesso problema.Allora prendo il monitor del pc da 17 collego x360,Visione perfetta non un minimo scatto.Imputo il tutto al tv Mi rimane un'ultima prova collegare una sorgente hdmi x vedere se cio avviene anche in questa modalita.Ciao

Aggiungo che anche la visione dei normali dvd avviene a scatti,x esempio il logo universal che scorre ,tramite x360 la scritta avanza a scatti,sempre tramite component e vga.Sono esaurito.Qualcuno ha gli stessi miei problemi?
    Spero x lui di no.Ciao

Citazione Originariamente scritto da frannna
    Aggiungo che anche la visione dei normali dvd avviene a scatti,x esempio il logo universal che scorre ,tramite x360 la scritta avanza a scatti,sempre tramite component e vga.Sono esaurito.
    Non e' che hai attivato qualche funzione di Zoom? A me capita con il Denon 2910, mettendo lo zoom a 2X le immagini in movimento mi si spostano a scatti....
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

in modalità vga sono disabilitate tutte le funzioni non necessarie quindi niente zoom

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •