Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Hai ragione, il Pana per quanto si vede bene tanto è poco curato nel design
    esatto. io ho un crt pana e devo dire che li fanno tutti brutti allo stesso modo, con quel terribile sportellino avanti che racchiude dei tasti terrificantemente brutti...però si vede bene
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Grazie ragazzi per le dritte.Oggi ho visto un pana 42pv45 a 1.249 euro.Che ne dite? Oppure il pHilips 9631d a 1.790!
    L'indecisione regna costante e sovrana in me!

Citazione Originariamente scritto da cico70
    Grazie ragazzi per le dritte.Oggi ho visto un pana 42pv45 a 1.249 euro.Che ne dite? Oppure il pHilips 9631d a 1.790!
    L'indecisione regna costante e sovrana in me!
    Poichè è un regalo e vuoi fare buona impressione considera anche l'estetica. Per me il panapv45, che dovrebbe essere tutto grigio chiaro economico, fa veramente sch...ehm a me non piace esteticamente e se me lo dovessero regalare farei
    Tra i 2, fossi in te correrei subito a prendere quel philips 9631 che a quel prezzo mi sempra un miracolo! (sicuro che è il 9631?) E' molto bello esteticamente con cornice nero lucido, ha l'Ambilight, è 1024x1080 (stesse righe di un full-hd), ha il digitale terrestre... cosa vuoi di più dalla vita? ok, gli manca un Lucano!

(cmq, come già detto, io prenderei su onlinestore l'hitachi 7200 a 1600€ ca. ma non fai in tempo credo)
    Ciao
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

Citazione Originariamente scritto da gabba
    se me lo dovessero regalare farei
    sicuro?....mmh

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    sicuro?....mmh
    beh no, si fa per dire. In realtà sarei comunque positivamente sorpreso...se non sapessi però che il mio amico era ad un passo dal regalarmi il Ph 9631 .... al limite lo potrei comunque rivendere
    (naturalm. scherzo )
    Ciao!
    Display: HITACHI 37PD5200 e LG 42PQ6000Lettore DVD: DENON 2910 Sintoamplificatore: MARANTZ SR4600 Diffusori: INDIANA LINE TH Set top box: SKY-HD Pace Telecomando: LOGITECH 895

[QUOTE=gabba] è 1024x1080 (stesse righe di un full-hd),

Fatto sta però che non è un full hd!!!
    E poi, parere personale, guarderei di più alla qualità video che al design.
    Non saranno belli i Panasonic ma sicuramente non fanno schifo!

[QUOTE=rickiconte]
    Citazione Originariamente scritto da gabba
    è 1024x1080 (stesse righe di un full-hd),
    Fatto sta però che non è un full hd!!!
    E poi, parere personale, guarderei di più alla qualità video che al design.
    Non saranno belli i Panasonic ma sicuramente non fanno schifo!
    Certo, non è un full-hd assolutamente, ma se "two is mei che uan" allora "1080 is mei che 1024" . A parte gli scherzi, non intendevo evidenziarlo troppo nè men che meno considerarlo un fattore di scelta.
    Qualità o estetica? Sicuramente anche io guardo prima alla qualità e poi all'estetica. Però noi non conosciamo il futuro sposo e siccome in realtà noi videofili siamo un ristrettissima minoranza ti assicuro che il resto della gente non noterebbe differenza tra i 2 pannelli in questione ma noterebbe di più l'impatto estetico.
    Io avevo detto la mia non conoscendo la persona naturalmente, non so se è "uno di noi" o "uno dei tanti". Inoltre... spero x lui che non starà troppo davanti alla tv ma un po' di più in dolce compagnia!

Ciao, ragazzi,finalmente mi sono deciso e gli ho preso il philips per 1.790 euro.
    Tanto a caval donato non si guarda in bocca, (però che bel cavallo!!)
    Ciao e di nuovo grazie a tutti.

ma il philips non costa dai 2300 ai 2500?
    dove si trova così a poco!?

preso al MW di Casoria(offerta sottocosto), Ciao

a bologna di offerte così, non ne fanno

L'offerta sottocosto di MW riguardava tutta Italia (vds relativo depliant riportante i vari prodotti sottocosto)!)

boh!
    eppure non mi sembra di averla vista a bologna!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •