Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Chi sa dirmi la differenza reale tra il Panasonic pv 60 e 45
    15.....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Smile

P.S. Non mi dite di andare a guardare e farmi un'idea coi miei occhi della qualita' dell'immagine, perche' non ho trovato il Myrica 42" in esposizione da nessuna parte.
    Se ti fidi di uno che non possiede nessuno dei 2 (quindi non di parte) ma gli ha visti e palpati per bene allora ascolta il mio consiglio. Scordati il Myrica e dimentica la differenza del prezzo che è minima rispetto alla differenza di qualità immagine.

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    15.....
    non ho parole

Ok, grazie a tutti.

Allora, salomonicamente, faro' cosi'...

Io prendo il PV60 (soli 1359€ dagli Euronics del Lazio - e solo in Lazio -, come trovato da iafaccio)..

A mio fratello faccio prendere il Myrica 42"..

Poi magari vinco pure il Pioneer 4270XA in palio per chi si abbonava a Sky la settimana scorsa (una possibilita' su 1000? 10000?) e metto su un business su Ebay

Citazione Originariamente scritto da barbanera

Ti picchiava quando eravate piccoli???

Come ti hanno già detto, scorda il myrica a meno che non costi meno di 1000 euro.

Ciao
    Enrico
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Ok, grazie a tutti.

A

Anche a me mio fratello mi menava da piccolo, ma un Myrica ragazzi, è veramente troppo crudele come vendetta.....rubagli la fidanzata, rigagli la macchina, scrivi il suo numero di telefono in tutti i bagni del mondo, ma non fargli questo, non gli far prendere il myrica....è pur sempre tuo fratello...

Occhio però... Non vorrei ricordare male (casomai ben venga la correzione): ci dovrebbe essere il Fujitsu Myrica che non mi sembra il massimo e il Myrica che invece ha avuto delle gran recensioni. Ripeto, non vorrei sbagliare, ma controllate bene.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Occhio però... Non vorrei ricordare male (casomai ben venga la correzione): ci dovrebbe essere il Fujitsu Myrica che non mi sembra il massimo e il Myrica che invece ha avuto delle gran recensioni. Ripeto, non vorrei sbagliare, ma controllate bene.
    Mio fratello (proprio lui) ha trovato online una recensione del Myrica P42 H (quello con contrasto 10.000:1 e quindi non quello a 1200€ da MW) e si e' un po' scoraggiato, visto che non e' molto esaltante. Penso che sia il modello che dici tu...?

In compenso il Pana, con recensione esaltante sullo stesso sito, non gli piace proprio, troppo plasticoso e brutto. Come avete capito per lui l'estetica conta piu' della qualita', quindi magari alla fine si prende il Myrica lo stesso...

Dite che ho picchiato troppo forte da piccolo e non si e' piu' ripreso?

myrica

occhio alle sigle, lultimo myrica, uscito a giugno e' il pq 42-1,ha un ingressi dvi ed uno hdmi, io l'ho posseduto per un mese, ed e' compatibile hdcp. il modello di mediaworld dovrebbe essere la serei precedente infatti non ha l'ingresso l'hdmi.
    in un'altro tread ho espresso dei pareri nel confronto tra i due, a tutt'oggi posso precisare che con i segnali hd il pana e' un'altra cosa, anche sui segnali tv (antenna).
    dove il myrica si difendeva bene era sui segnali svideo, si vedevano davvero bene.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

. Come avete capito per lui l'estetica conta piu' della qualita', quindi magari alla fine si prende il Myrica lo stesso...
    Cerca di prendere il PV 60 prima che faccia l'acquisto e invitalo a casa tua facendogli vedere Star Wars o il Signore degli anelli e alla fine chiedigli se gli interessa ancora l'estetica o la qualità
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Cerca di prendere il PV 60 prima che faccia l'acquisto e invitalo a casa tua facendogli vedere Star Wars o il Signore degli anelli e alla fine chiedigli se gli interessa ancora l'estetica o la qualità
    Sante parole....vedrai...non te ne pentirai...io mi sono innamorato di questo plasma...se vuoi sapere la mia storia vai negli off topic al post" illuminazione " by linker75

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Si, si, ormai io compro di sicuro il PV60. Devo solo decidere dove.. Il prezzo piu' basso e' in Lazio, ma io sto a Genova..

L'alternativa e' onli**tore, dove ora costa 150€ in piu' ma con spedizione a domicilio compresa, pero'.. hmm...

Comunque sono passato dalla MW locale oggi ed effettivamente i plasma hanno colori nettamente piu' realistici e neri nettamente piu' neri degli lcd.. Il PV60 davvero si vedeva bene (DiscoveryHD), bastava non andare troppo vicino (ma questo valeva con tutti).

Comprato il PV60EH!

Me lo porta mio fratello da Roma.

Ho letto che puo' essere dannoso per il plasma il trasporto in posizione "stesa"? Confermate? C'e' da fargli un rodaggio particolare post-trasporto in queste condizioni non ideali?

Grazie.

Comprato il PV60EH!
    Ho letto che puo' essere dannoso per il plasma il trasporto in posizione "stesa"? C'e' da fargli un rodaggio particolare post-trasporto in queste condizioni non ideali?
    Grazie.
    L'unica cosa da fare è posizionarlo nel posto a lui spettante e accenderlo non prima di 3-4 ore,ciao
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •