Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 269

Discussione: TH-42PV60 Vs LG42PC1R

ciao
    sono a pezzi, erano anni che non facevo ginnastica
    ho visto il sistema philips è mi a molto incuriosito e volevo chiderti se trovi giovamento per la stanchezza o per la visione in senso lato?
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ciao
    sono a pezzi, erano anni che non facevo ginnastica
    ho visto il sistema philips è mi a molto incuriosito e volevo chiderti se trovi giovamento per la stanchezza o per la visione in senso lato?
    Ciao, con questo sistema si può vedere un film al buio senza stancarsi, personalmente ho provato sia i led blu, i quali propongono un gran effetto scenico ma lo stesso colore forte contrasta troppo i colori dell'immagine.Invece con i led bianchi l'atmosfera è un po più fredda ma si denota subito il guadagno in quanto a neutralità nel contrasto con le immagini riprodotte dal plasma...se riesco ti posto le foto...ciao

ciao
    sarebbe interessante vedere le foto
    io una cosa simile la faccio spegnendo tutte le luci e accendendo un paio di faretti che sono sotto una mensola sopra il tv. con questo sistema mi ero accorto di vedere meno "sparata" l'immagine piu delicata non so come dire , però la luce arriva da dietro ma dall'alto ed un po distrae
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2

Giusto per chiarezza...

La barra luminosa di Ikea si chiama TRETTIOEN, e costa € 39,95.
    http://www.ikea.com/webapp/wcs/store...roductId=11158

Ciao.

thx su 42pc1r e pana pv60

ciao
    volevo sapere se qualcuno di voi avesse provato i test thx della lucas film es. starwars sui due tv.
    io ho un lcd myrica e non riesce a ottimizzare il test, mentre ci riesco col crt pana
    ciao

ciao
    volevo sapere se qualcuno di voi avesse provato i test thx della lucas film es. starwars sui due tv.
    io ho un lcd myrica e non riesce a ottimizzare il test, mentre ci riesco col crt pana
    ciao
    scusa l'ignoranza, ti riferisci a questo?
    http://www.dvdessential.it/tecnica/thx.htm

esatto
    io 'ho trovato nei nuovi dvd di starwars
    ma con lcd riesco a fare il test del bianco ma non quello dalla luminosità come invece riesco a fare con crt
    tu hai mai provato?
    ciao

esatto
    io 'ho trovato nei nuovi dvd di starwars
    ma con lcd riesco a fare il test del bianco ma non quello dalla luminosità come invece riesco a fare con crt
    tu hai mai provato?
    ciao
    sinceramente no, ma è un dvd test incluso nella confezione?
    per quanto riguarda l'audio credo che basti un sintoampli con certificazione thx, ma da quello che leggo il logo serigrafato non sempre da garanzie di effetiva compatibilità, per quanto riguarda il video..beh non vorrei che la storia del logo hd ready si ripetesse anche con quello thx...
    il tutto però mi incuriosisce...

non è un dvd test
    nel menu del dvd col film puoi provare ad ottimizzare video ed audio con dei piccoli test sul bianco sulla luminosità. niente di trascendentale ma che secondo loro permetterebbe di vedere al meglio il film.
    io fra l'altro lo vedo con un dvd recorder lg 176h con hdmi upscalandolo a 720 ed è una figata mostruosa tenendo conto le scarse capacita del mio lcd che infatti sul test della luminosità va male perchè non visualizza bene le schermate test

non è un dvd test
    nel menu del dvd col film puoi provare ad ottimizzare video ed audio con dei piccoli test sul bianco sulla luminosità. niente di trascendentale ma che secondo loro permetterebbe di vedere al meglio il film.
    ho capito, ma i parametri allora saranno diveri in base al tipo di tv che si dispone, dovresti chiedere a chi ha il tuo stesso tv...credo
    a meno che non disponi di un pannello thx compliant , a quel punto vedresti il film con i parametri originali senza alterare le regolazioni.

ps. a proposito abbiamo un dvdr simile, io il dr 198h e sinceamente non noto molta differenza tra la 720p e 1080ì.

1) il test col mio lcd, per quello che lo uso, va bene cosi,volevo sapere se qualcuno lo avesse effettuato sul 42pc1r o sul pana pv60 perchè potrebbe essere indicativo delle potenzialità di ottimizzazione dei settaggi dei due tv
    2) anche io non noto grosse differenze tra 720 e 1080, ma incredibile è il divario con scart o con component a 576p. i colori sono brillanti la definizione ottima sembra di vedere un altro film e teniamo conto che il mio non è un gran lcd...infatti pregusto il tutto col plasmone

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Accidenti Già ho buttato via i miei soldi in un plasmon che se incontravo prima lungo il mio cammino quel saggio (seppur giovane) individuo avevo in casa un VPR!
    E ora pure il tapiro!
    Non ne azzecco una...
    Guarda che sto cercando di farmi piacere anche io un plasma 37/42 ", fa troppo cool in salotto!

Ciao

OT ON
    Vedi, Erick, io sono d'accordo con te che la stragrande maggioranza di chi si compra un pannello piatto, LCD o plasma che sia, lo fa più che altro per moda e perchè fa figo averne uno in soggiorno da far vedere agli amici. E' un pò lo stesso discorso di chi si compra il kit HT 5.1 all in one da 250 euro e poi ti dice: Senti che potenza il mio Home theater!!
    Però, non credo che sia il caso dei frequentatori di questo forum, almeno di quelli che ci restano per un pò di tempo, non quelli a cui serve un consiglio e fanno solo, in maniera molto pigra e scorretta per certi versi, una toccata e fuga. I VPR che tu hai citato li ho visti anch'io e, cribbio, se mi piacerebbe mettere le mani su uno di questi e vedere su 100" invece che soli 42". Solo che... non posso.
    Cordialmente un saluto.
    OT OFF
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

ma perchè in 15 pagine nessuno ha parlato del HD da 80 giga del LG? non è forse questo un buonissimo punto a suo vantaggio?

Citazione Originariamente scritto da aeroxmax4
    ma perchè in 15 pagine nessuno ha parlato del HD da 80 giga del LG? non è forse questo un buonissimo punto a suo vantaggio?
    il modello del titolo è il pc1r, non l'rr (anche se sono identici).
    per il resto:
    per chi vuole un tv che registra sì..
    per chi vuole un tv che si vede meglio di un'altro non credo sia rilevante, "credo"

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •