Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

pana plasma 37px60 o lcd sony kdl32v2000????

Vi prego datemi un suggerimento in modo che mi tolga dalla testa ogni dubbio in merito alla scelta per il mio TV
    Ho trovato questi modelli in una catena nel milanese allo stesso identico prezzo.
    Avevano esposti entrambi (o meglio per il pana avevano il v60 ma il commesso aveva a pc l'x60 che ha in piu' il digitale terrestre allo stesso prezzo)
    la mia preferenza visiva va in direzione del pana ma, leggendo e rileggendo i pregi ed i difetti dell'uno e dell'altro, l'unica cosa che mi spaventa nell'acquisto del plasma e' la possibilita' che mi resti sovraimpresso il logo di qualche canale o le bande grigie.
    aiutatemi please a schiarirmi la mente
    grazie

Io ho il 42PV60 e problemi di stampatura non ne ho avuti per nulla. C'è da dire che a me i colori molto forti sulla TV mi danno fastidio per cui uso l'impostazione di luminosità automatica soprattuto la sera. Onestamente l'unico logo che sono riuscito ad intravedere era la sera dopo aver visto un film sulla rai, una volta spenta la TV si vedeva vagamente il log andando a 5 cm dalla TV. Ovviamente da ccesa su un altro canale non si vedeva nulla.
    Io non mi preoccuperei tanto della cosa, e ti cosiglio anche il plasma, riepstto all'LCD non c'è paragone, e te lo dice uno che fino ad un giorno prima di comprare la TV era convintissimo di prendere un LCD.
    Display Plasma: Panasonic 42PV60, Ampli: Harman-Kardon AVR235, Diffusori: Focal JMLab Pack Cinema, Frontali: 3x SIBXL, Posteriori: 2x SIB, Sub: CUB2, Lettore DVD: Pioneer DV575A, Decoder Sat: StrongSat 6355

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •