Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    (...) Ps: cosa significa "qualche logo qua e là" e "2 film in 16/9 per far scomparire Sky Sport HD"?
    Spero stiate scherzando
    Significa che ho visto tutti i mondiali su SkySport HD, e che poi mi son bastati due film in 16:9 per farne sparire il logo.
    Pensavo fosse così per tutti, invece evidentemente sono un tipo fortunato.

Ciao
    Massimiliano

Dillo forte...

Comunque alla fine non lo vedi dal divano.. non ci fai caso... è solo l'idea...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Non potete far finta di niente...perchè a molti rompe le BALLS sta storia... Ciao
    Francesco
    Potrà anche romperti le balle 'sta storia, però non ci si può fare niente. E' così, e sempre così sarà nella tecnologia al plasma. Il pericolo dello stampaggio dei fosfori è una controindicazione insita nella stessa tecnologia al plasma, quindi non lo si può eliminare. Lo si può limitare, e negli ultimi anni molti passi avanti sono stati fatti in questa direzione, però è così. Se si decide di acquistare un display con questa tecnologia lo si deve sapere e accettare, perché le particolari "cure" da avere per evitare il fenomeno sono necessarie, e non si può fare l'acquisto e poi sostenere che la cosa è inaccettabile. E' così, e basta. Se non piace, si vada su un lcd o su un retroproiettore...
    E' come farsi un top della cucina in acciaio, e lamentarsi solo dopo con il produttore che rimangono impresse tutte le ditate... oppure comprarsi un'automobile da 245 cavalli, e lamentarsi che non arriva a 10Km/l...
    Le lacrime di coccodrillo sono sempre inutili. Ciao.
    Ettore

E infatti io non l'ho comprato
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    E infatti io non l'ho comprato
    E, sulla base delle tue personali considerazioni, hai fatto bene. L'importante è essere coerenti con le proprie scelte...
    Resta il fatto che "scocciarsi" per qualcosa che è naturale (per quella tecnologia) è assolutamente inutile.
    Ettore

@Ettore: siamo in sintonia...la penso come te!
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •