Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No,stai facendo la cosa giustanserretti ha detto:per cercare di togliere il maledetto marchio di Sky sport HD.
Sto peggiorando le cose?
robypeach ha detto:Sei sicuro Iafaccio? Ho sempre sentito parlare di effetto neve o immagini negative.
robypeach ha detto:Sei sicuro Iafaccio? Ho sempre sentito parlare di effetto neve o immagini negative.
nserretti ha detto:Sto facendo girare da una mezzoretta un immagine bianca sul mio Pioneer (...)
robypeach ha detto:Sulle traduzioni dei manuali d'uso si potrebbe aprire un post...
Max .... ma non ti è venuta nausea di ripetere sempre le stesse cose ...hobsbawm ha detto:Ma lascia perdere....
Ciao
Massimiliano
robypeach ha detto:(...) Ps: cosa significa "qualche logo qua e là" e "2 film in 16/9 per far scomparire Sky Sport HD"?
Spero stiate scherzando![]()
Potrà anche romperti le balle 'sta storia, però non ci si può fare niente. E' così, e sempre così sarà nella tecnologia al plasma. Il pericolo dello stampaggio dei fosfori è una controindicazione insita nella stessa tecnologia al plasma, quindi non lo si può eliminare. Lo si può limitare, e negli ultimi anni molti passi avanti sono stati fatti in questa direzione, però è così. Se si decide di acquistare un display con questa tecnologia lo si deve sapere e accettare, perché le particolari "cure" da avere per evitare il fenomeno sono necessarie, e non si può fare l'acquisto e poi sostenere che la cosa è inaccettabile. E' così, e basta. Se non piace, si vada su un lcd o su un retroproiettore...Luzni ha detto:Non potete far finta di niente...perchè a molti rompe le BALLS sta storia... Ciao
Francesco
E, sulla base delle tue personali considerazioni, hai fatto bene. L'importante è essere coerenti con le proprie scelte...Luzni ha detto:E infatti io non l'ho comprato![]()