Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Come và la serie 7 di Samsung?

...tipo Samsung PS-42E7H. Qualcuno l'ha provato dal vivo? Sono cambiati i signori, o stessa "qualità" dei precedenti?

Q7h

Ciao, il mio 42 nuovo funziona benissimo e si vede molto bene, ho già scritto in giro per il forum ma nessuno pare abbia questo TV, in ogni caso non mi sembra molto differente dal panasonic pv60, almeno a prima vista, in ogni caso certe recensioni su siti esteri lo danno come un ottimo prodotto

IO ho un 42e71h e ho molti problemi, specialmente nelle scene scure e sfondi a tinta unita(ES. muri ,cieli, strade maglie, ) effetto mosaico (non so se il termine giusto) se qualcuno sa qualche soluzioni mi aiuti.Grazie
    nb. in particolare con sky -sky hd

Citazione Originariamente scritto da zioenzino
    IO ho un 42e71h e ho molti problemi, specialmente nelle scene scure e sfondi a tinta unita(ES. muri ,cieli, strade maglie, ) effetto mosaico (non so se il termine giusto) se qualcuno sa qualche soluzioni mi aiuti.Grazie
    nb. in particolare con sky -sky hd
    è proprio sky hd il problema
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

IO ho un 42e71h e ho molti problemi, specialmente nelle scene scure e sfondi a tinta unita(ES. muri ,cieli, strade maglie,
    Io ho un Samsung, è un 37" al plasma e credo sia stato l'unico modello a montare un pannello alis o almeno così mi hanno detto, non è più in catalogo comunque e credo non abbia le stesse caratteristiche della serie che possiedi tu.

I problemi per quanto riguarda il mio tv li noto anch'io sui programmi sky in particolare fox e credo siano da imputare alla cattiva qualità delle loro trasmissioni perche la tv con i dvd si comporta bene con la 360 è uno spettacolo, collegata al pc anche.

Un miglioramento si dovrebbe poter avere con un buon ricevitore al posto dello skybox ma gia rispetto a me dovresti avere una situazione migliore con il decoder hd, se non altro perche è collegato via hdmi e non via scart come il mio che è il normale skybox sd.

In ogni modo dovresti vedere se questi difetti li hai anche con i dvd, se colleghi un buon lettore al tuo tv e non hai questi problemi allora è sicuramente da imputare alla qualità dello skybox, come và con Rai e Mediaset?

Per quanto riguarda i nuovi modelli, sembra abbiano introdotto un nuovo sistema di riduzione del rumore video e a detta di un mio conoscente sembra abbiano ottenuto un buon risultato...

Meglio tardi che mai!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •