Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: SONY KE42TS2E

SONY KE42TS2E

Conoscete questa tv al plasma della sony? Che caratteristiche ha rispetto a quelli attuali?
    conviene prenderlo usato del 2003?
    Quanto potrebbe valere? (è in ottimo stato)
    grazie

dipende quanto ti chiedono!!
    all'epoca costava moltissimo ricordo e con il continuo abbassamento dei prezzi e con le varie offerte se si parla di +di 1000 euro ti conviene prenderti un modello nuovo!

mi chiedono 1000 euro appunto, all' epoca costava 6500
    ma sarebbe comunque un buon prodotto? o avrei già una tv sorpassata?
    preciso che non ho grandi pretese, non guardo molto la tv solo un po la sera, non ho sky, guarderò qualche dvd musicale e qualche film. basta

mio cugino mi diceva mi pare che i plasma dopo un tot di tempo devono essere "ricaricati"? è corretto? e di cosa? dopo quanto e quanto costa?

grazie mille!

Simile..... a 700 euro

Ciao, anche io stavo prendendo lo stesso modello, ma in formato 32 pollici, il KE32TS2E, di un amico (??) che voleva 700 euro..... pero' mi sono accorto che aveva delle immagini persistenti dovute all'uso della PS2 dei figli .
    Il difetto in pratica si avverte in maniera inequivocabile nelle scene chiare (tipo una partita di calcio) mentre nelle scene normali si puo' anche non accorgersene.... e consiste nell'avere due bande laterali, appunto in prossimita' del formato 4/3, piu' chiare.......
    Se la TV che ti interessa non ha questo problema o uno similare ( tipo i loghi dei canali ) prendila pure, a me ha fatto una ottima impressione.... e all'epoca la Sony faceva ottimi prodotti.
    Ciao

questa non dovrebbe essere stata usata con la play di certo
    cosa sarebbe invece il difetto dei loghi?

non sono molto esprto in materia , tutt'altro, ma un plasma quanto può durare come longevità? è più semsibile ai difetti o guasti col passare del tempo rispetto alle tv normali o lcd?
    le riparazioni sono costose in caso?

ho letto una recensione in inglese e c'era scritto che questo tv può essere usato in HD VIA COMPONENT, l'xbox mi pare, cosa vuol dire?

grazie

qua dice che supporta l' HD

qua dice che supporta l' HD

Product Description
    Making your television dreams reality all over again? Sony presents the New 42-inch 16:9 Plasma WEGA Flat Panel Television - the KE-42TS2. See more - enjoy your entertainment better. This television offers features like a DVI-HDTV Interface, a 43% Improved Brightness (Peak), an Improved Contrast Ratio (1000:1), an HDTV Monitor, a Built-In NTSC TV Tuner, and 1024 x 1024 Resolution. Wait there's more! A Digital Pixel Generator System, Pixel-by-Pixel I/P Conversion, CineMotion Reverse 3-2 PullDown Technology , Built-In Stereo Speakers (9Wx2), and TruSurround® Sound with SRS® 3D Audio Effect are also included -- bringing you the best picture quality and incredible sound. Astounding entertainment - we've got it. You can get it - the KE-42TS2.

Features
    Multi-channel Preview With PIP
    Speakers Virtual Surround
    2 x 9 Watt

Details
    Image Aspect Ratio 16:9
    Rear Input Connectors Audio (RCA) x 2, Component x 2, Composite x 2, DVI x 1, RF x 1, S-Video x 2
    Rear Output Connectors Audio (RCA) x 1
    Digital Standard HDTV-Ready Television
    TV Supported Resolutions 1080i (HDTV), 480i (SDTV), 480p (EDTV), 720p (HDTV)
    Dimensions (W X D X H) 41.62 in. x 5 in. x 30.12 in.
    Weight 82.67 lb.
    MPN ke42ts2

Sony.... sounds good

Ti ripeto che il modello e' ottimo..... e' anche un HD ready (1080i) e la risoluzione e 1024x1024 .....
    Il problema dei loghi e' lo stesso delle bande del 4/3.....
    fatti accendere la tv..... su un canale dove trasmettono qualcosa di chiaro ( Erba, Cielo, neve o acqua) e se vedi che ci sono delle zone con immagini piu' chiare e' li che si e "printata" l'immagine persistente.....
    Se non ci sono problemi "SBRIGATI" a prenderlo.....
    La vita media dei pannelli e' di c/a 30.000 ore..... ora pu' ora meno..... ma si sfascia prima la parte circuitale .....
    Ciao

qua però non si parla di HD:

http://www.sony.it/view/ShowProduct....=TVP+Plasma+TV

che vuol dire che si può usare in HD via component?

grazie

Giusto per chiarire le idee su HD.
    Chi sta per acquistare questo tv NON si lasci ingannare da chi gli dice semplicemente che è HD READY pensando che può vedere tutto quello che vuole. Infatti sky HD ha il suo decoder che NON ha l'uscita component ma solo la HDMI che il tv in questione non ha. Ergo...
    Ciao

grazie per la precisazione
    quindi in pratica sky non potrei vederla in HD, comunque non ho sky, e non penso neanche di abbonarmi
    mentre potrei vedere in HD con un DVD che ha l'uscita giusto?

tirando le somme se non ha difetti mi conviene prenderlo a 1000 euro o no? magari riesco anche ad abbassare il prezzo a 900
    nel nuovo non vorrei spendere comunque più di 2000 euro

grazie

Citazione Originariamente scritto da yatahaze
    ...mentre potrei vedere in HD con un DVD che ha l'uscita giusto?....se non ha difetti mi conviene prenderlo a 1000 euro o no?...
    Se sei sicuro che questo tv accetta segnali nel formato 1080i da qualche suo ingresso (per es. il component come credo, ma forse anche dalla DVI che solo adesso vedo nelle specifiche postate da qualcuno precedentemente) beh allora ci puoi collegare per es. un lettore dvd-hd che possa "entrare" in quell'ingresso.

Ti conviene prendero se non ha difetti? Io ti rispondo: se non ha difetti e ti piace SI', ma io personalmente non lo prenderei a più di 700€ (a circa 1600€ su onlinestore prendi un Hitachi PD7200 che è una bomba ed è tutta un'altra generazione rispetto a quello!)
    Ciao

mi sa che hai ragione

grazie dei consigli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •