Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 314

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    E come fai a saperlo che è tedesca? Ci hai parlato?!?
    appena l'ho collegata mi è apparsa una bella biondona e diceva di essere di Stuttgart

ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio...

qualche giorno fa sono andato in un negozio è ho visto un hitachi pd9700 e devo confessare di essermene innamorato subito. purtroppo il prezzo di 2500€ mi ha entusiasmato moooolto meno . mi ero così convinto ad attendere tempi migliori e un abbassamento del prezzo

proprio oggi pomeriggio mi è arrivato a casa un depliant di un expert vicino a casa che vende Lg 42pc1r a 1189€ da pagare a marzo 2007. ormai è da un po' che seguo i 3d di questo plasma e vedo che ne siete entusiasti. che mi consigliate? aspetto un calo di prezzo del hitachi o mi butto sul lg (magari con un livello qualitativo inferiore ma ad un prezzaccio?)?

sono in pieno panico da dubbio atroce

HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se è inferiore lo è di poco.... ma certo non si può dire che valga la metà! Se penso che con quel prezzo compri un LG e ti avanzano 1.300 euro... non avrei dubbi...
    Se poi ti sei innamorato del 9700... al cuor non si comanda....
    Buon plasma!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Se è inferiore lo è di poco.... ma certo non si può dire che valga la metà! Se penso che con quel prezzo compri un LG e ti avanzano 1.300 euro... non avrei dubbi...
    Se poi ti sei innamorato del 9700... al cuor non si comanda....
    Buon plasma!
    grazie della risposta fedetad.
    in effetti è prorpio questo il mio cruccio...ho visto un paio di volte il plasma del lg e non mi è sembrato così inferiore agli altri + blasonati. di sicuro non vale la metà degli altri. sono abbastanza convinto di prenderlo.

lunedi andrò a vederlo dal vivo e a controllare che ce ne siano ancora disponibili.
    grazie ancora

mobile porta tv

Ragazzi dovrei prendere un mobiletto decente per il nostro mega schermo.

Ho visto il catalogo Prandini e ho visto delle cosette carine.

Poi ho visto da MW un mobiletto da terra a cui va fissato il plasma con la possibilità di ruotarlo.

Questo sistema di fissaggio orientabile (ad una sbarra ma non al muro) me gusta, sapreste indicarmi qualche rivenditore o qualche sito con varie proposte?

Grazie in anticipo.

Paolo

p.s. l'altra sera ho intravisto con i miei bimbi Barbie e devo dire che le immagini erano uno spettacolo!
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

@ spzerosp
    Citazione Originariamente scritto da spzerosp
    proprio oggi pomeriggio mi è arrivato a casa un depliant di un expert vicino a casa che vende Lg 42pc1r a 1189€ da pagare a marzo 2007.

ciao di dove sei e quindi dove si trova questo favoloso expert
    grazie
    gianluca
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    @ spzerosp

ciao di dove sei e quindi dove si trova questo favoloso expert
    grazie
    gianluca
    purtroppo ci sono stato oggi pomeriggio e mi hanno detto che c'era stato un errore tipografico nel volantino. il prodotto in offerta era un altro modello Lg ma a bassa definizione . mi hanno proposto il pc1r a poco + di 1.500€...ero lì lì per mandarli a quel paese

comunque l'expert è a Ballò di Mirano (VE)

P.S. x non parlare del fatto che andando verso il negozio ho pure incrociato un autovelox...x fortuna andavo piano

Mi sa che è periodo di offerte "strane".... trovatemi gli (almeno) 3 errori qui: http://www.saturn.it/contents/Promozioni/2.htm
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da spzerosp
    purtroppo ci sono stato oggi pomeriggio e mi hanno detto che c'era stato un errore tipografico nel volantino. il prodotto in offerta era un altro modello Lg ma a bassa definizione . mi hanno proposto il pc1r a poco + di 1.500€...ero lì lì per mandarli a quel paese

comunque l'expert è a Ballò di Mirano (VE)

P.S. x non parlare del fatto che andando verso il negozio ho pure incrociato un autovelox...x fortuna andavo piano
    Secondo me questi errori li fanno a proposito sperando che per la frustrazione i clienti comprino ugualmente il prodotto a prezzo pieno! Non ho idea nemmeno se questa cosa sia legale! Secondo me se pubblicizzano un prodotto ad un determinato prezzo sono costretti a venderlo!

Se i prezzi sono veri,il pana è un prezzone!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

trovatemi gli (almeno) 3 errori qui: http://www.saturn.it/contents/Promozioni/2.htm
    - Il primo non e' HD Ready (risoluzione bassa)
    - Il Panasonic ha pannello G8 e non G9
    - Il terzo non riesco proprioa trovarlo

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Il terzo non riesco proprio a trovarlo
    La foto del Pana è sbagliata....

C'è pure un 4° errore, non mi risulta che il pana abbia 2 hdmi......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

ciao

direi che, comunque, è ottino un 42pv500 al quale hanno montato un pannello più recente a quel prezzo anche se hanno modificato lo chassis
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

E meno male che noi ci possiamo scherzare... ma pensate a quelli che ci capiscono poco e acquistano convinti di avere un hd ready e invece si sono presi una sola....
    Roba da denuncia...

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •