Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 314

Arrow Lg 42PC1R a 1.199,00€

Non vorrei insistere su questo modello, però a questo prezzo io me lo porto a casa!

Ah, mi raccomando, lasciatemene uno, perchè devo aspettare un accredito prima di acquistare.

L'offerta scade sabato.

Ci vediamo all'Auchan.

Paolo

p.s. offerta sottocosto valida dal 13 al 16 settembre
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Fossi in te andrei subito di carta di credito per non rischiare di restare a bocca asciutta......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Dove lo hai visto ?
    Ciao e grazie
    Luigi

Ecco...... ora che avevo deciso di prendermi un LCD ........
    Su quale volantino l'hai visto? Ho guardato tutti quelli Lombardi ma nulla solo un ottima offerta su un panasonic lcd.
    Non è che ci stai a prendere in giro?? Avevi detto che era in offerta anche all'Emmezeta di Verona e quando ho chiamato mi hanno detto di non averlo mai avuto....

Citazione Originariamente scritto da brunz
    1 Su quale volantino l'hai visto? Ho guardato tutti quelli Lombardi ma nulla solo un ottima offerta su un panasonic lcd.
    2 Non è che ci stai a prendere in giro?? Avevi detto che era in offerta anche all'Emmezeta di Verona e quando ho chiamato mi hanno detto di non averlo mai avuto....
    Domanda uno: io abito a Vimodrone e oggi sono stati consegnati i volantini per le offerte che partono il 13.

Domanda due: non vedo che motivo avrei per farlo. Ti confermo che ho chiamato l'Emmezeta di Verona (trovato con google: il sito è in costruzione ma c'è scritto il numero di telefono) e la signorina gentilissima, non sicura del prodotto (cod. 1300286) mi ha fatto richiamare da un addetto del reparto, dopodichè ho parlato anche con l'ufficio amministrativo per il pagamento rateale a tasso zero.

Stavo già programmando di fare una volata e comprarlo al volo, solo che il responsabile audio/video dell'Auchan di Vimodrone (da me stressato fino all'inverosimile!) mi aveva anticipato che sarebbe arrivato (Lg 42pc1r) a metà setembre.

Di più nin zo!

Paolo

p.s. spero di poterti dire fra qualche giorno che il plasma fa bella mostra di se nella mia fantastica sala
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Ok, allora vado a comprare la tenda e mi trasferisco davanti all'Auchan
    Grazie per la dritta, e scusami se ho dubitato.

Brunz

Credo che l'offerta sia valida solo per gli ipermercati di:

Cesano Boscone MI
    Merate LC
    Nerviano MI
    Rescaldina MI
    Vimodrone MI

Per gli altri c'è l'altro volantino che lo mette in offerta fino al 30 settembre a 1699€.
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Cioe' fatemi capire,la stessa catena mette in offerta lo stesso prodotto con 500 € di differenza ?

Sono andato su Auchan.it dove ci sono i volantini con le promozioni in corso selezionabili anche a seconda del punto vendita.
    Ho trovato della coscia a fette di bovino adulto a € 7,90 ma di plasma nemmeno l'ombra,LG 42PC1R non c'e'.

Non e' che puoi postare una scansione del volantino?

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Credo che l'offerta sia valida solo per gli ipermercati di:

Merate LC
    il 13, giorno del mio compleanno, io vado qua

guai a voi se vi avvicinate...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Non e' che puoi postare una scansione del volantino?
    Ci avevo pensato, ma non ho lo scanner, se riesco me lo faccio scannerizzare da qualcuno e poi ve lo giro.

Comunque il volantino sul sito immagino sarà quello "Tecnologia a tasso zero" che parte dal 13 fino al 30 di settembre in cui il plasma è a 1699€.

I volantini (in genere due massimo 4 fogli grandi ripiegati) del sottocosto e dei last minute, non sempre finiscono sul sito.

Considera che questa offerta (sottocosto di vari prodotti) dura solo tre giorni.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Ci avevo pensato, ma non ho lo scanner, se riesco me lo faccio scannerizzare da qualcuno e poi ve lo giro.

Comunque il volantino sul sito immagino sarà quello "Tecnologia a tasso zero" che parte dal 13 fino al 30 di settembre in cui il plasma è a 1699€.

I volantini (in genere due massimo 4 fogli grandi ripiegati) del sottocosto e dei last minute, non sempre finiscono sul sito.

Considera che questa offerta (sottocosto di vari prodotti) dura solo tre giorni.

Paolo
    ... e sui volantini c'e' scritto quali centri fanno quali offerte, giusto?
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Sembrerebbe di si.

Perchè sui volantini classici e quello della tecnologia (dal 13 al 30 settembre) sono indicati punti vendita di tutta Italia, mentre quello sottocosto (in cui indica il 42pc1r tra l'altro con la foto sbagliata, di un modello vecchio di Lg) indica solo i punti vendita che ho scritto sopra.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Sembrerebbe di si.

Perchè sui volantini classici e quello della tecnologia (dal 13 al 30 settembre) sono indicati punti vendita di tutta Italia, mentre quello sottocosto (in cui indica il 42pc1r tra l'altro con la foto sbagliata, di un modello vecchio di Lg) indica solo i punti vendita che ho scritto sopra.

Paolo

grazie!

ciao

per chi non può andare all'auchan su universos...p il plasmone a 1380

lo so che 200 euros non fanno male nelle proprie tasche ma è una alternativa

ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •