Allora, ho ordinato l'Lg 50PY2R il 23 giugno e mi sarebbe dovuto arrivare il 28 luglio. Poi da lì siamo andati all'11 agosto; da lì al 4 settembre ed ora al 14. Solo che la data viene indicata come data di produzione ed il venditore m'ha detto che, quand'è così, il prodotto va riordinato.

Io non ho dato il benestare per l'ordine perché mi son rotto! Cioè, se fossi veramente certo che arrivasse il 14 avrei anche confermato l'ordine, ma, visti i precedenti, non mi fido molto!

Ho quindi provato a guardarmi intorno, ma il 50PY2R non l'ho trovato e neppure un altro 50" a 3.200 Euro con le caratteristiche che mi interessano. Ci sarebbe il 50PC1R che costa anche meno (dai 2.650 ai 2.800ca.) ma, pur avendo un HDMI in più (che a me non serve, visto che nellla canalina ce ne passa solo una) dovrei rinunciare a:

- slot per memory card;
- audio 2.1;
- doppio tuner;
- estetica

Ho poi visto che, sul sito tedesco, c'è anche il 50PC1RR, cioè il modelllo con Hard disk integrato che da noi è presente solo nella misura 42". Allora mi son detto: ecco, per l'Hard Disk potrei forse rinunciare al resto.

Quindi, ecco le domande:

- Sapete dove trovare il 50PY2R, disponibile?
- In subordine: sapete se si trova anche in Italia il 50PC1RR?
- qualche alternativa di pari prezzo?

In definitiva: voi, al posto mio, che fareste???

Grazie dell'aiuto...