|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
28-08-2006, 19:41 #1
Advanced Member
Ragazzi qualcuno ha testato o provato per bene l'Hitachi 55pd9700???
Mio cognato voleva un plasma di grandi dimensioni(gli LCD non gli piacciono) e lui aveva deciso di prendere un lg da 50 pollici.
Su mia insistenza gli ho detto di orientarsi meglio su un Pioneer,Panasonic o HItachi che qualitatimente ritengo decisamente superiori.Mentre però pio e pana gli ha potuti vedere e testare, per l'hitachi non se ne trova uno manco per sbaglio.
Dunque, l'hitachi da quel che ha visto online è intorno ai 4400 euro, quindi meno del pio e qualcosa in più del Pana 50pv600,con però 5 pollici in più e il digitale terrestre,oltre alla base girevole(e con stessa risoluzione).
Sulla carta è quello che gradisce di più,perchè qualità prezzo sembra il migliore: però non poterlo vedere è un problema.
Non è che qualcuno che ce l'ha può fare una recensione(ovviamente va bene anche il 42pd9700,credo siano + o meno la stessa cosa) in modo che io possa copiare e incollare e stampare a beneficio di mio cognato.
Utilizzo principale. Sky SD e hd, e prossimamente Playstation 3.
Quindi un commento anche su quest'ultimo punto
Un grazie enorme a tutti coloro che contribuiranno.
Saluti myfriend
P.S. Io sono sempre in attesa del Sony. Se di bufala si tratterà tornerò al mio Pana!!!
-
28-08-2006, 22:13 #2
Senior Member
l'ultimo LG 50" che ho visto in comet, non è per niente male...comunque io ho l'hitachi 55pd5200 (il modello precedente) ed è ottimo sotto tutti i punti di vista, soprattutto pilotato in DVI (il nuovo ha l'hdmi), in ogni caso i 55 hitachi hanno i pannelli e-alis (extended-alis), che, a quanto ho capito sono leggermente diversi dagli alis che montano i 42.
saluti,
maurizio
-
28-08-2006, 22:17 #3
Advanced Member
Ti ringrazio Maurizio
Sai se gli e-alis sono diversi in meglio o in peggio??
saluti myfriend
-
28-08-2006, 22:40 #4
Senior Member
non vorrei spararne una grossa...ma penso che a differenza degli alis, i pannelli e-alis si comportino come pannelli "progressivi"