Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    38

    Informazione su un plasma.


    Leggete qui: (non bannatemi anche il sito è concorrente )

    http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=28996

    che ne pensate? e perche non è un 1920 di risoluzione e è indicato che è full hd ? non capisco bene potete spiegarmi bene e secondo voi influira quando in entrata ci sara un segnale 1920 x1080p? come prodotto è buono? O è meglio che aspetti i SED? Sono indeciso

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    Vatti a cercare nel forum le discussioni relative all'Hitachi 9700, già in giro (anche se col contagocce) da un po' e anche lui con pannello Alis 1024x1080.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    808
    Citazione Originariamente scritto da cesarefz6
    e perche non è un 1920 di risoluzione e è indicato che è full hd ?
    Scusa se ti contraddico, ma sull'articolo e' chiaramente scritto che NON si tratta di un Full Hd, bensi' di un simil Full Hd, proprio perche' la risoluzione verticale arriva a 1080p, ma quella orizzontale si "ferma" a 1024. Si tratta poi di un pannello Alis, quindi con poca propensione al burn-in o ritenzione. L'unica difficolta' che vedo con l'avvento dei nuovi formati video riguarda eventualmente la mappatura 1:1 del pannello, ma questa e' una caratteristica non sempre sfruttabile su molti plasma.
    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    Citazione Originariamente scritto da f.ree
    si tratta di un Full Hd, bensi' di un simil Full Hd, proprio perche' la risoluzione verticale arriva a 1080p, ma quella orizzontale si "ferma" a 1024.
    Peraltro non mi pare che le specifiche "Full HD" siano state normate come è stato fatto ad esempio per ilo marchio HD Ready... che parla solo di numero di linee, per cui se un analogo criterio venisse adottato dall'EICTA per il Full HD potrebbe esserci il semplice requisito delle 1080 linee in progressivo.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  5. #5
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    808

    Questo e' vero, com'e' d'altra parte pero' anche vero, che dappertutto si definisce un Full Hd un pannello con matrice nativa di 1920 x 1080 i o p, che e' la risoluzione massima che ad oggi puo' essere raggiunta da una trasmissione o da un video HD. Io penso che si tratti di una definizione a priori, che non necessita di normative, perche' ci si riferisce solo ad un tipo di risoluzione... diversa e' la questione dell' HD Ready, che necessitava di una normativa per la diversita' di risoluzioni presenti sul mercato. Comunque in attesa di normativa da parte dell'EICTA (che penso sulla dicitura Full HD non arriveranno per il momento) l'Hitachi resta un simil FUll HD.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •