Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: philips 42pf3321

philips 42pf3321

qualcuno ha visto mai questo plasma? dalle mie parti si puo`` aquistare sulle 1450 euro. gli altri plasma sd costano di pou`, pana pa50 quasi sui 1900 euri.

Assurdo secondo me spendere quella cifra per un Plasma SD. O riesci a spendere circa 1000 euro se no a quel prezzo prendi un Plasma HD Ready, al limite su internet. Ci sono molti siti affidabili dove diversi forumer hanno acquistato senza problemi.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

il problema e` che dove vivo io in serbia, i prezzi sono molto piu` alti che da voi in italia. questo philips lo so che costa troppo per un sd, mai qua gli hd ready costano almeno 2000 euro. a dire la verita gli sd sono sui 2000, forse sui 1850 o 1950 come il panasonic pa50 oppure LG-42PC1RV. qui sul mercato ci sono una yamaha pdm 4220 mi pare che sia sui 3800 euro. ci sono anche i panasonic 500, 60 e 600, solo la serie 60 e`2200 euro col piedestallo. poi qui hitachi non c`e`, come fujitsu siemens. il nostro mercato e` molto povero, ed i prezzi sono troppo alti. per questo chiedo come `e questo philips, e`l`unico plasma con un prezzo accetabile( non proprio, ma e` il piu` economico ).

Capisco. Purtroppo non credo che qui troverai qualcuno che ha quella TV. Gli unici Philips di cui si è discusso sono il 9966 e il 9631, credo molto oltre il tuo budget.
    Io posso dirti che quando sono andato a scegliere il Plasma SD avevo visto il 5320 ed era proprio scadente, immagine scialba e sbiadita, ancora peggio dei Samsung V6 e D51S che erano già ben al di sotto di LG PXRV e Pana PA50. Per intenderci, la classifica avrebbe potuto farla tranquillamente anche mia moglie, le differenze erano chiare. Credo che il 3321 sia il successore del 3320 che in teoria dovrebbe stare sotto il 5320... così a naso non dev'essere un gran bel prodotto.
    Dalle tua parti non si trovano dei vecchi LG come il mio (PX2RV-PX3RV-PX4RV)? Si vedono molto bene in SD (secondo me sui livelli del Pana) e dovrebbero costare un paio di centinaia di euro meno.

purtroppo tutti costano almeno 1800 euro, LG RZ-42PX4RV-ZA addiritura di piu`, sui 2400 euri. non ci crederesti ma ho visto un vecchio philips di 3 anni fa che costa ancora intorno ai 5000 euri. i negozianti proprio non vogliono fare cadere i prezzi ai prodotti vecchi. il philips 42pf9631 chissa` quanto potrebbe costare qui. probabilmente e` meglio aspettare ancora.

Quasi quasi apro un'export di TV al Plasma in Serbia... le compro qui in Italia a stock e le rivendo, se ne vendo venti con quel che guadagno piglio un Pioneer 5000 EX...

potrebbe essere un ottima idea.

Ciao,ma visto i prezzi che ci sono da voi,perchè non comprare tramite un negozio online?
    In Germania per quella cifra puoi prendere quasi il meglio nel campo plasma da 42 pollici,questo è il link di un trovaprezzi tedesco,con 1500-1600 euro ti prendi un ottimo HD ready e le spese di trasporto,di solito,non superano i 100 euro.
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

ma poi si dovrebbero aggiungere i costi della dogana. si riceve sempre una garanzia internazionale?

Attenzione lance... la Serbia non fa parte dell'Unione Europea!

Azz... giusto!!
    Quindi a che problematiche(e spese)va incontro?
    Non conoscendo bene l'argomento mi piacerebbe saperne di più
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Se compra in Germania i problemi sono due:
    - se ha un problema per la garanzia deve riportarlo in Germania per usufruirne
    - c'è da pagare la dogana che credo stia intorno al 20% del valore dell'acquisto... in realtà però credo che lui possa evitare di pagare l'IVA
    Credo che le cose stiano così ma correggetemi se sbaglio.

si e` possibile che l`IVA tedesca potrei evitare di pagarla e pagare sola la nostra e la dogana. ma il problema di spedire il plasma indietro in germania e` grosso. con il dvp9000 della philips che un amico di mio padre me lo ha portato dall`austria ho ricevuto la garanzia internazionale. un lettore dvd e` piccolo quindi se qui avrei problemi in caso di guasto, lui potrebbe facilmente portarlo indietro. con un plasma non e` cosi semplice.

Questo plasma si trova da euronics a 1099 euro, è un buon prezzo?
    Dite che non si vede bene per un uso non hd cioè tv analogica e dvd?
    La salute è il dono più prezioso che possiamo avere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •