Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

PIO 436SXE: info tecniche?

Salve a tutti i frequentatori del forum, questo e' il mio primo messaggio e colgo l'occasione per ringraziare i tanti di voi che con le proprie conoscienze mi hanno aiutato a capire ed a sciegliere.
    Qualcuno sa' darmi info precise sul n° di colori, livelli di grigio e bit del processore relativi a questo plasma?
    Ho cercato invano in rete ed ora chiedo un vostro
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Andrew
    Qualcuno sa' darmi info precise sul n° di colori, livelli di grigio e bit del processore relativi a questo plasma?
    Usa il pulsante "cerca" a sinistra del tuo schermo, inserisci il nome del TV e troverai tutto cio' di cui hai bisogno. Sul SXE dovrebbe esserci addirittura un 3ad ufficiale.
    buona fortuna

Hai cercato invano in rete?
    Ma sei andato a vedere sul sito Pioneer? Puoi scaricare anche il manuale completo.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Hai cercato invano in rete?
    Ma sei andato a vedere sul sito Pioneer? Puoi scaricare anche il manuale completo.
    Ho seguito il tuo consiglio ed ho scaricato il manuale dal sito con la speranza che riportasse qualche informazione in piu' rispetto a quello che ho a casa ma queste caratteristiche non sono citate.
    Grazie comunque.

Ho seguito il tuo consiglio ed ho scaricato il manuale dal sito .
    Non hai trovato niente sul forum?

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Usa il pulsante "cerca" a sinistra del tuo schermo
    Ti assicuro che prima dell'acquisto ho seguito attentamente i vari treads
    sul pio ed ho deciso anche grazie alle recensioni dei numerosi member ma se la memoria non mi inganna non mi e' mai parso di leggere nulla di preciso su queste caratteristiche.
    So' che sembra strano ma anche in rete le uniche che ho trovato sono quelle del pio 435.
    Grazie lo stesso provero' di nuovo.

Scusa Andrew ma perché ti interessano queste caratteristiche? Non hanno molto a che vedere con la qualità di visione...
    Altrimenti ci sarebbero diversi Plasma Samsung che dovrebbero vedersi divinamente e sono invece universalmente riconosciuti come delle ciofeche.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Scusa Andrew ma perché ti interessano queste caratteristiche?
    Hai perfettamente ragione, sarei soddisfatto anche se avesse 256 colori; sono daccordo che certe caratteristiche sulla carta lasciano il tempo che trovano pero' se riuscissi a conoscerle mi toglierei questo trip mental-psicologico.

Hai perfettamente ragione, sarei soddisfatto anche se avesse 256 colori;
    Questo no, però le differenze qualitative tra i prodotti attualmente in commercio non sono legate al numero di colori o ai bit del processore video. Per quanto mi riguarda un Plasma Quasar potrebbe anche avere due bit in più di un Pioneer ma non mi interessa, i miei occhi dicono che l'immagine del Pioneer è di gran lunga migliore. E se i miei occhi non riescono a discernere tra due TV, non mi affido certo al numero di colori per scegliere... a quel punto scelgo quello che costa meno. Poi fai come ti pare. Ci terrei solo a sottolineare che in questo forum, nel quale ci sono molte persone che se ne intendono, e anche in altri forum (ad esempio AvForums in UK) non si sente MAI parlare della caratteristiche che tu hai menzionato. Un motivo ci sarà...

Per quanto mi riguarda un Plasma Quasar potrebbe anche avere due bit in più di un Pioneer ma non mi interessa, i miei occhi dicono che l'immagine del Pioneer è di gran lunga migliore.
    Il fatto stesso che ho comprato il plasma in questione senza conoscerne approfonditamente certe caratteristiche tecniche per paragonarle a quelle di altre tv piu' o mento costose ma basandomi su quello che i miei occhi hanno visto ti da' e mi da' ragione.
    Ripeto la mia e', diciamo cosi' , voglia di conoscienza...

Ripeto la mia e', diciamo cosi' , voglia di conoscienza...
    Scusami, pensavo ti stessi orientando prima dell'acquisto!
    <In realtà ho risposto per il gusto di postare il messaggio numero 22000 della sezione Plasma... >

<In realtà ho risposto per il gusto di postare il messaggio numero 22000 della sezione Plasma... >
    A questo punto scatta la domandina OT (scusate): ma quanti post servono per diventare Advanced?
    Confermo cio' che ha detto Gwaedin, non badare troppo a sti valori, il fatto che PIO non li dia ti dimostra di come lascino il tempo che trovino. Non hanno bisgono di sbandierare presunti biliardi di colori per vendere i loro Plasma (come altre ditte...)

A questo punto scatta la domandina OT (scusate): ma quanti post servono per diventare Advanced?
    Confermo cio' che ha detto Gwaedin, non badare troppo a sti valori, il fatto che PIO non li dia ti dimostra di come lascino il tempo che trovino. Non hanno bisgono di sbandierare presunti biliardi di colori per vendere i loro Plasma (come altre ditte...)
    I post necessari sono 1000.

Per la Pioneer concordo con te.

Scusami, pensavo ti stessi orientando prima dell'acquisto!
    No problem!

Azz! Auguri!!!

Non hanno bisgono di sbandierare presunti biliardi di colori per vendere i loro Plasma (come altre ditte...)
    Quoto, assolutamente quoto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •