Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

AIUTO CONSIGLIO: fregatura o occasione??

ciao a tutti! non so se sono in off topic cmq volevo sottoporvi questo caso e chiedervi cosa ne pensate, ho trovato girando su internet su molti siti l annuncio di questo tizio dal nick " dember " (l avete mai sentito?):

vendo varie marche di tv al plasma da 40 42 e 60 pollici sono tutti nuovi mai usati, voi dovete dirmi solo la marca e il modello, ecco di sotto i prezzi fissi
    Prezzi:
    40 pollici 800€ spedizione compresa
    42 pollici 850€ spedizione compresa
    60 pollici 1800€ spedizione compresa
    e ovvio che il piu conveniente è quello da 60 pollici, cmq aspetto vostre notizie per gli acquisti, la mia e-mail è xxxxxxxxxxxxxxxxx, no perditempo, grazie

io allora gli ho mandato una mail chiedendogli se aveva anche il pioneer 436 xde e altre domande e lui mi ha risposto cosi... :

si ci sono alcune novità, i televisori sono in garanzia perfettamente e da 40 vengono 1000€ da 42 vengono 1200€ poi da 60 2000€ , si ho tutti i modelli e anche quello che mi hai richiesto, tutti sono provvisti di garanzia di impianto sorround con tutte le casse e di lettore dvd, in piu una ps2 in omaggio

adesso gli ho chiesto di dove è cosi se è vicino vado a vedere se non dice balle, voi cosa ne dite???

Spero tu stia scherzando !

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Ma scusa lo potevi dire subito che oltre a Babbo Natale credi pure alla befana???

Dai su cerchiamo di essere razionali: che si possa risparmiare anche discretamente su un acquisto on line(con tutti i limiti e le difficoltà che questi comportano specie sui plasma e lcd) ci sta.
    Ma qui la sola è talmente evidente che solo in caso il tizio abbia rubato un tir di questi prodotti potrebbe giustificare tali prezzi(daltronde anche 100 euro sarebbero buone).
    Suvvia...

Saluti myfriend

Falli mandare in contrassegno Ahh giacchè ordini, prendimene uno da 60" poi ci vediamo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da fede180cvT

si ci sono alcune novità, i televisori sono in garanzia perfettamente e da 40 vengono 1000€ da 42 vengono 1200€ poi da 60 2000€ , si ho tutti i modelli e anche quello che mi hai richiesto, tutti sono provvisti di garanzia di impianto sorround con tutte le casse e di lettore dvd, in piu una ps2 in omaggio
    ahahah ... e poi una scopa nel ...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

adesso gli ho chiesto di dove è cosi se è vicino vado a vedere se non dice balle, voi cosa ne dite???
    ok, facci sapere!!! andiamo in massa...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Se scegli il pacchetto De Luxe c'è compreso anche il Colosseo.... con consegna a domicilio!
    Avrai capito che da queste parti siamo LIEVISSIMAMENTE dubbiosi sulla onestà del tizio....
    Se per curiosità mi mandi in M.P. il link di questa mirabolante offerta... che magari lo segnaliamo a chi di competenza....

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ah ah ah! che simpatici che siete... lo so che in teoria è una fregatura però voglio vedere cosa mi risponde adesso che gli ho chiesto di dov è in modo da poter prenderla di persona e visionare la merce... se è vicino a qualcuno di noi perchè non si va a vedere... magari non dico che siano rubati ma magari ha dei giri strani e ha questi prezzi (io per esempio conosco uno che ha un amico stra pieno di soldi e questo compra le cose tipo cellulari e palmari e dopo un mese li cambia e li vende a quasi la metà del prezzo perchè non gliene frega niente...)

..... se è vicino a qualcuno di noi perchè non si va a vedere...
    Se può interessare io abito a due passi da San Vittore.....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

magari non dico che siano rubati ma magari ha dei giri strani
    magari sono ancora sporchi di sangue!!!

il tizio "dember" mi ha risposto...: "per i prezzi bassi, ***** io ne compro una 50 alla volta e posso usufruire di prezzi cosi bassi, sono d taranto" , visto che è di taranto non posso più verificare niente, però se qualcuno è della zona potrebbe andare a dare un occhiata...

Allora io sono di Lecce e per esperienza ti dico che sapendo che è a Taranto il tizio e considerano le "sparate" che fa non comprerei uno spillo, senza conoscere nemmeno come stanno le cose.

Per la cronaca: San giorgio Jonico(a pochi km dal capoluogo) e Taranto sono in assoluto al record in puglia per truffe e bancarotte di ogni tipo.

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Allora io sono di Lecce e per esperienza ti dico che sapendo che .....
    Non volevo scriverlo

Stefano

Su un altro forum diceva che provenivano da un fallimento e che era di Padova...

ciao
    Pacchio

Ragazzi, prima che qualche gonzo in buona fede ci caschi, denunciate questo tizio a chi di dovere... penso che la finanza vada bene...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •