|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PANASONIC TH-50PH9UK
-
22-08-2006, 11:15 #1
Junior Member
PANASONIC TH-50PH9UK
Buongiorno a tutti Vi seguo sempre con attenzione
Vorrei porVi un dubbio... forse potete aiutarmi
Ho intenzione di acquistare un TV al plasma 50 pollici
Mi informo in vari centri, leggo sul forum, chiedo ad amici... ed onestamente un pò di confusione e dubbi mi son venuti...
... poi un giorno vado da un cliente e vedo un negozietto che vende tv di ottima qualità, è uno di quei negozi a gestione famigliare ora ricordo che è li da anni .. e con tutta la concorrenza che c'è (vista anche la zona in cui si trova - milano-) se non facessero bene il loro lavoro avrebbero già chiuso ...
entro e spiego al titolare ciò che vorrei.... mi propone un
PANASONIC TH-50PH9UK
50" Professional Series HD Plasma Display with up to 10,000:1 Contrast Ratio
mi dice che questo modello monta attualmente il miglior pannello al plasma in circolazione spiegandomi che panasonic (non se lo spiega nemmeno lui) monti questo pannello esclusivamente sulla linea professional..
..altre caratteristiche che mi colpiscono (non sono un esperto) il fatto che non abbia ventole ma per raffreddare utilizza barre al rame (aumenta il peso, ma diminuisce la rumorosità) e che utilizza degli alloggiamenti per 3 slot (hdmi, collegamento a pc etc)
la caratrteristica che mi viene ripetutamente sottolineata è la qualità superiore del pannello...
il sintonizzatore tv è esterno...
costo 5.500 euro
non mi dilungo ..
vorrei sapere se qualcuno ne ha sentito parlare e se le qualità che mi sono state sottolineate corrispondono alla realtà
un saluto a tutti aspetto Vs risposte..
-
22-08-2006, 11:23 #2
Ottimo TV. Sei sicuro che sia ufficiale Italia? Verifica la garanzia in quanto secondo me (mi posso sbagliare) è un prodotto destinato al mercato USA.
Comunque se il budget a tua disposiz. te lo permette io ti consiglio il 50 pollici vincitore del preimo EISA 2006-07 TH-50PV600.
Io ho la versione meno accessoriata il TH-50PV60E e ti dico che si vede incredibilmente bene.HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile
-
22-08-2006, 12:00 #3
Senior Member
PANASONIC TH-50PH9UK
50" Professional Series HD Plasma Display with up to 10,000:1 Contrast Ratio
costo 5.500 europer ora c'è ancora la serie PHD8 ma a settembre, ci ho parlato io al telefono, avranno la serie 9 a loro dire allo stesso prezzo della serie 8 , cioè 4440 euro.
e forse riesci anche a spuntare un po' di sconto
Ciao, Marco.
-
22-08-2006, 12:03 #4
Ciao, QUI puoi trovare le specifiche tecniche in Inglese.
Cmq è un pannello della serie professional, quello che usano per congressi, aereoporti, negozi ecc.
P.S. spero che hai a disposizione una centrale elettrica personale xchè "beve" parecchio (460Watt)