Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PANASONIC TH-50PH9UK

PANASONIC TH-50PH9UK

Buongiorno a tutti Vi seguo sempre con attenzione

Vorrei porVi un dubbio... forse potete aiutarmi

Ho intenzione di acquistare un TV al plasma 50 pollici
    Mi informo in vari centri, leggo sul forum, chiedo ad amici... ed onestamente un pò di confusione e dubbi mi son venuti...

... poi un giorno vado da un cliente e vedo un negozietto che vende tv di ottima qualità, è uno di quei negozi a gestione famigliare ora ricordo che è li da anni .. e con tutta la concorrenza che c'è (vista anche la zona in cui si trova - milano-) se non facessero bene il loro lavoro avrebbero già chiuso ...

entro e spiego al titolare ciò che vorrei.... mi propone un

PANASONIC TH-50PH9UK
    50" Professional Series HD Plasma Display with up to 10,000:1 Contrast Ratio

mi dice che questo modello monta attualmente il miglior pannello al plasma in circolazione spiegandomi che panasonic (non se lo spiega nemmeno lui) monti questo pannello esclusivamente sulla linea professional..
    ..altre caratteristiche che mi colpiscono (non sono un esperto) il fatto che non abbia ventole ma per raffreddare utilizza barre al rame (aumenta il peso, ma diminuisce la rumorosità) e che utilizza degli alloggiamenti per 3 slot (hdmi, collegamento a pc etc)
    la caratrteristica che mi viene ripetutamente sottolineata è la qualità superiore del pannello...

il sintonizzatore tv è esterno...

costo 5.500 euro

non mi dilungo ..

vorrei sapere se qualcuno ne ha sentito parlare e se le qualità che mi sono state sottolineate corrispondono alla realtà

un saluto a tutti aspetto Vs risposte..

Ottimo TV. Sei sicuro che sia ufficiale Italia? Verifica la garanzia in quanto secondo me (mi posso sbagliare) è un prodotto destinato al mercato USA.
    Comunque se il budget a tua disposiz. te lo permette io ti consiglio il 50 pollici vincitore del preimo EISA 2006-07 TH-50PV600.
    Io ho la versione meno accessoriata il TH-50PV60E e ti dico che si vede incredibilmente bene.
    HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
    HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile

PANASONIC TH-50PH9UK
    50" Professional Series HD Plasma Display with up to 10,000:1 Contrast Ratio
    E' vero, questo panasonic è il miglior pannello al plasma in circolazione.

costo 5.500 euro
    Io credo che Plasmapan o Homecinema solution li vendano a moooolto meno per ora c'è ancora la serie PHD8 ma a settembre, ci ho parlato io al telefono, avranno la serie 9 a loro dire allo stesso prezzo della serie 8 , cioè 4440 euro. e forse riesci anche a spuntare un po' di sconto

Ciao, Marco.

Ciao, QUI puoi trovare le specifiche tecniche in Inglese.

Cmq è un pannello della serie professional, quello che usano per congressi, aereoporti, negozi ecc.

P.S. spero che hai a disposizione una centrale elettrica personale xchè "beve" parecchio (460Watt)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •