Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

indcisione lg-RZ 60PY10 o samsung PS63P5H

sono indeciso su uno di questi due bestioni nn so proprio cosa prendere voi su quale vi orientereste?se consocete dei plasma 60 migliore accetto qualsiasi consiglio

LG. I possessori di quella serie dei Samsung si sono molto lamentati dei propri Plasma per la scarsa resa visiva, già sui modelli più piccoli. La serie PY di LG invece è onesta.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

grazie per la risposta,cmq pensavo fossero dei buoni televisori....visto che costano un botto allora nn so se convengano....

Citazione Originariamente scritto da redmeteor
    grazie per la risposta,cmq pensavo fossero dei buoni televisori....visto che costano un botto allora nn so se convengano....
    Il fatto è che le dimensioni oltre i 50" sono un mercato molto di nicchia... di conseguenza l'aggiornamento dei modelli è molto lento. Quelli da te citati appartengono ad una vecchia generazione di Plasma. In particolare, la vecchia generazione di Samsung ha deluso molto. L'LG non è male, non è molto distante dai modelli nuovi. Per intenderci credo che il PY sia della stessa generazione del 42PX4R, un buon HD Ready.
    Potrebbe essere un buon acquisto. Se no puoi aspettare che qualche casa mandi fuori qualche nuovo modello (forse Panasonic ha in cantiere qualcosa). In ogni caso però Plasma ultimo modello di quelle dimensioni costeranno... un botto. Non credo si potrà mai dire che "convengano".
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

be allora quali sono i panneli migliori di quelle dimensioni?se no potrei prendere un 50

Io li ho visti tutti e due e mi sono parsi decisamente indecenti, anche il pio 61 mi è sembrato molto scarso. Probabilmente il limite dei plasma oggi sono i 50 pollici, Panasonic sicuramente ma anche il nuovo Samsung della serie 7 che mi ha notevolmente colpito per la profondità dell' immagine, niente a che vedere con il passato e anche un bellissimo design e un prezzo aggressivo ( l' ho visto da M....w.... a 3199 euro ). Dimenticavo, c' è anche LG, design un pò scarso ma buon prodotto nella fascia dei 3000 euro. Se proprio non ce la fai a rimanere nei 50 pollici l' unico che prenderei in considerazione è l' Hitachi 55, un pò vecchiotto ma dovrebbe uscire il nuovo modello. Ciao Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •