Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Grazie.
    Solo per info in rete l' LG 50px4r si trova a 2380 €!!
    Ma lo stampaggio sui plasma PIO è permanente ?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    La mia domanda era un'altra,vedi sopra,lo so cos'è un HTPC,cmq grazie.
    Si scusami Iafaccio,ho tralasciato qualcosa
    La risoluzione la vedo con l'HTPC,l'Hita non la fa vedere.
    CIAO

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Si scusami Iafaccio,ho tralasciato qualcosa
    La risoluzione la vedo con l'HTPC,l'Hita non la fa vedere.
    CIAO
    Di nulla,sei sempre gentile!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Ma lo stampaggio sui plasma PIO è permanente ?
    Ciao
    In genere - ma qualcuno ti dirà diversamente - per stampaggio si intende un effetto permanente, altrimenti si parla di ritenzione dell'immagine. Nel secondo caso non ci sono problemi e i nuovi LG sono (soprattutto ad inizio vita) sensibili come tutti i Plasma, forse anche di più... però cambi canale e dopo dieci minuti non vedi più nulla neanche se ti avvicini a dieci centimetri dallo schermo.
    A diverse persone con un Pioneer invece è capitato che dopo i mondiali si veda ancora oggi l'ombra del logo di SkyHD... diversi utenti non hanno avuto nessun problema ma ad altri purtroppo è capitata questa cosa. Puoi limitare il problema con un po' più di attenzione ma credo sia riconosciuto che i Pioneer sono più sensibili di altre TV.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    A diverse persone con un Pioneer invece è capitato che dopo i mondiali si veda ancora oggi l'ombra del logo di SkyHD... diversi utenti non hanno avuto nessun problema ma ad altri purtroppo è capitata questa cosa. Puoi limitare il problema con un po' più di attenzione ma credo sia riconosciuto che i Pioneer sono più sensibili di altre TV.

Brrrrrr..
    Fa passare la voglia di comprarli.
    E adesso?
    Grazie comunque per le risposte, competenti e precise.

Ciao

Brrrrrr..
    Fa passare la voglia di comprarli.
    E adesso?
    Mah, non del tutto... stiamo pur sempre parlando del meglio nel campo dei Plasma, a fronte di un rischio per giunta evitabile con comportamenti accorti. Non è per il burn-in che non ho comprato Pioneer...
    Quando c'è stata l'offerta sottocosto di MW per il 436SXE a 1990 euro il club degli indecisi si è svuotato... alla faccia del burn-in... e non mi risulta che qualcuno si sia lamentato dello stampaggio!
    Pioneer ha prezzi alti e probabilmente anche un rapporto qualità-prezzo sfavorevole rispetto a marche alternative. Sai, uno potrebbe anche spendere un po' di più per avere di più... è che qui si tratta di spendere molto di più per avere un po' di più... credo che alla fine chi compra Pioneer sia chi vuole "il meglio" e chi è attratto dal design dei suoi prodotti. Quando uno spende ventimila euro per arredare la sala che vuoi che facciano mille euro in più o in meno per il Plasma? Se poi non ti importa come si vede puoi risparmiare e comprare un Samsung!

.... Se poi non ti importa come si vede puoi risparmiare e comprare un Samsung!
    Caro gwaedin, su questo punto sottoscrivo alla grande: però non ti deve importare proprio nulla di come si vede!!!

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Caro gwaedin, su questo punto sottoscrivo alla grande: però non ti deve importare proprio nulla di come si vede!!!
    Infatti è la soluzione per chi vede il Plasma come semplice oggetto di arredamento...
    In realtà con la serie nuova (Q7) sembra che Samsung abbia finalmente sfornato un buon prodotto, su Avforums leggevo tempo fa che sono in molti ad averlo e la TV è considerata un bargain tra i 50"... buona qualità a un prezzo sensibilmente inferiore ai vari Pana PV600 e Pio 506. Il messaggio di chi l'ha comprata è che si risparmia più di quello che si perde in differenza rispetto ai concorrenti. Mah?

Mah, non del tutto... stiamo pur sempre parlando del meglio nel campo dei Plasma, a fronte di un rischio per giunta evitabile con comportamenti accorti. Non è per il burn-in che non ho comprato Pioneer...
    E della nuova serie PIO PDP -507XD, si sa qualcosa?

E della nuova serie PIO PDP -507XD, si sa qualcosa?
    Cerca tra le discussioni più recenti, si è parlato del 427 e del 4270. Per ora solo di specifiche e dei pannelli che dovrebbero essere NEC, nessuno li ha ancora visti dal vivo.

Ho visto qualcosa nelle discussioni ed inoltre ho trovato questo.

http://www.hifix.co.uk/sku.lasso?rlo...0363b99d949bb3

Che ne dite?

Che ne dite?
    Bello, costoso (vano anche aggiunti gli altoparlanti, il supporto) e ben equipaggiato (sulla carta). Ora... aspettiamo che qualcuno lo compri e ci dica come si veda...

Bello, costoso (vano anche aggiunti gli altoparlanti, il supporto) e ben equipaggiato (sulla carta). Ora... aspettiamo che qualcuno lo compri e ci dica come si veda...
    ed ecco qualcuno che già ce l'ha....

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...04#post8229004

Ciao

Ehm,tornando al titolo del post...

Alla fine ho visto alcuni dei tv citati,ecco le mie impressioni visive:
    C'erano tre samsung in fila tra i due Hd 42 q th e 42e71h non ho notato alcuna differenza apprezzabile -salvo il prezzo ,ben 600€ di differenza!!-
    Ho visto due pioneer tra cui il mitico 43RXE ottimo ma 2999€
    In zona illuminata il panasonic PV600 -con segnale buono- eccellente qualità e prezzo abbordabile.

Che faccio prendo il pana?
    Ultima modifica di zurbix; 19-08-2006 alle 00:17

Tra l'altro,non sò se l'avevate notato,cominciano ad essere in vendita in Germania ed il prezzo è molto interessante per il 42 pollici,intorno ai 2.300 euro.
    A questo punto non vedo l'ora di vederli dal vivo e a proposito c'è niente di sicuro sulla data d'uscita in Italia?
    DISPLAY:Panasonic 42 PV60EH DECODER:MySky HD Pace DVDR-HDD:Pioneer DVR-520H SISTEMA 5.1:Pioneer XV-DV303 DIFFUSORI:Pioneer S-DV303 CONSOLE:Playstation3, XBOX 360,Wii - Per sempre indeciso!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •