Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 80

buon giorno a tutti!
    ringrazio beppecozza per l'appoggio morale mi pare evidente che apparte tutto, nessuno vuole criticare i fullhd ne tanto meno chi ne è gia possessore, anzi siamo tutti anziosi di poterne beneficiare al più presto.
    non sono d'accordo con chi reputa questa tecnologia ( dvd hd, bluray, sky hd etc.) "consolidata". se per consolidata si intende 4 canali a 7e al mese + 99e allora io aspetterò che diventi vecchia
    tra l'altro o sentito da fonti attendibili che molti film su sky hd vengono semplicemente prima upscalati e poi trasmessi a 720p o 1080ì
    ripeto che personalmente non posso permettermi ora un fullhd e non lo farei in ogni caso, ma non critico chi per passione non vuole aspettare e sceglie di pagare giustamente "l'anteprima" di questa tecnologia, perchè così dovrebbe essere definita....

no gwaedin, mi dispiace, qui non si tratta di imprudenza, ma di fare i conti prima con le nostre tasche e poi valutare l'aquisto più giusto.
    ti ripeto (e penso di parlare a nome di tutti) che qui ci sono esperti, appassionati e semplici utenti che cercano consigli, ma tutti credo siano favorevoli e ansiosi di usufruire di questa nuova tecnologia.
    io parlo per me e sinceramente se l'aquisto "prudente" (fullhd) costasse 1/3 in meno del prezzo attuale allora potrei pensarci.
    non credo poi si possa fare un paragone tra sd/hdready e hdready/fullhd,
    la differenza è troppa visto che ormai ci sono hdready a 1500e.
    semplice parere

marketing

cari ragazzi,

penso che ci sia dietro un lavoro di marketing ben studiato atto a creare la necessità di cambiare hw. La risoluzione del panello è una di queste armi.
    prendere il massimo offerto dal mercato oggi è secondo me eccessivo, in quanto significa raddoppiare i costi. Nel giro di 2 anni l'investimento sarà vano e il prodotto non rivendibile.
    Io ho pensato di spendere molto sull'audio, con ampli e casse, dove abbiamo tecologie ben collaudate!!

Pe rquanto riguarda il video si può avere un buon plasma a <2k.

ciao

<2k.

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    non credo poi si possa fare un paragone tra sd/hdready e hdready/fullhd,
    la differenza è troppa visto che ormai ci sono hdready a 1500e.
    semplice parere
    Forse adesso... ma solo quattro-cinque mesi fa prendendo un SD ho speso 1250 euro anziché 1900 euro. Ero in dubbio sul fatto di risparmiare anziché prendere un HD-Ready... in realtà mi sono convinto della bontà della scelta - NEL MIO SPECIFICO CASO - dal momento che OGGI non uso sorgenti HD: l'uso che faccio della TV è con normali DVD e poca TV analogica. Il dubbio che avevo era sul prendere un prodotto che mi potesse garantire nel futuro ma pagare oggi 650 euro in più per avere qualcosa che adesso non mi serve e tra 2 o 3 anni (forse) quando potrei pensare di "sfruttarlo" sarà un brutto compromesso rispetto a ciò che sarà disponibile non mi sembra una buona scelta.
    Questo per chiarire il senso del mio discorso... poi è ovvio che su uno oggi ha Sky-HD, qualche console di ultima generazione o pensa di comprarsi un lettore ad alta definizione nel prossimo futuro fa benissimo a godersi il suo HD-Ready che indubbiamente viene sfruttato. Si tratta però come ho detto di un compromesso, perché l'HD Ready vale rispetto all'SD in funzione della presenza di contenuti HD rispetto ai quali risulta però non all'altezza... in linea di principio. Nella pratica credo si veda una favola!
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

'gnurant!
    Sotto i 2000 (two thousand mila) euri!
    Ultima modifica di fedetad; 27-07-2006 alle 09:59
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Dall'alto della mia "ignoranzità" penso che all'ora attuale sia meglio investire in HD redy per un periodo transitorio poi..

A questo proposito vi segnalo una promozione di tutti i negozi MarcoPolo Expert valida solo per martedì 1 agosto: Pana TH42PV60 + supporto TYS42PX60W a 1.999 euri

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    A questo proposito vi segnalo una promozione di tutti i negozi MarcoPolo Expert valida solo per martedì 1 agosto: Pana TH42PV60 + supporto TYS42PX60W a 1.999 euri
    È così valida? IL PV60 è andato per 1700 euro non molto tempo fa, grazie allo sconto 15 o 20% di una catena di elettronica per acquisto con finanziamento...

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Questo per chiarire il senso del mio discorso... poi è ovvio che su uno oggi ha Sky-HD, qualche console di ultima generazione o pensa di comprarsi un lettore ad alta definizione nel prossimo futuro fa benissimo a godersi il suo HD-Ready che indubbiamente viene sfruttato. Si tratta però come ho detto di un compromesso, perché l'HD Ready vale rispetto all'SD in funzione della presenza di contenuti HD rispetto ai quali risulta però non all'altezza... in linea di principio. Nella pratica credo si veda una favola!
    ora è chiaro come ora "potresti" sentirti limitato tu con un sd, potrei sentirmi limitato anch'io con un hd ready fra 2-3 anni di sicuro non ci pentiremo entrambi

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    'gnurant!
    Sotto i 2000 (two thousand mila) euri!
    non ci sarei mai arrivato......

La mia sensazione è che:
    - amg55 e altri fortunelli si godono il loro full hd;
    - io e altre centinaia di persone in questo forum ci godiamo il nostro hd ready
    - gwaedin e altre tonnellate di persone si godono il loro plasma sd.
    Insomma: qui di disperati o pentitissimi non ne vedo!
    Ultima modifica di fedetad; 27-07-2006 alle 10:23
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

già visto...e rivisto...

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    È così valida? IL PV60 è andato per 1700 euro non molto tempo fa, grazie allo sconto 15 o 20% di una catena di elettronica per acquisto con finanziamento...
    Anche qui 24 mesi a tasso zero, il supporto non è quello da tavolo ma il mobile vero e proprio credo costi 6/700 euri

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Insomma: qui di disperati o pentitissimi non ne vedo!
    esatto fede, non per niente, come o già detto, nel forum ci sono esperti, appassionati e semplici utenti, ognuno con il suo grado di soddisfazione.
    il discorso iniziale del 3d era un'altro.....

Anche qui 24 mesi a tasso zero, il supporto non è quello da tavolo ma il mobile vero e proprio credo costi 6/700 euri
    Adesso ho capito... beh, se il mobile fa al caso tuo devo dire che è molto carino!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •