Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Plasma Philips 42PF5320

Vorrei acquistare una TV plasma da 40-42"
    Premetto che non sono interessato alla HD poichè non ho intenzione di abbonarmi a SKY, e nemmeno di collegarci PC o consolle varie.

In questo momento al Trony danno il plasma 42" Philips 42PF5320 (ris. 850x480) a 1.349,00 euri.
    A vedersi è bello. La qualità dell'immagine mi sembra llineata con gli altri modelli di pari specifiche. Il prezzo è abbordabile.

Se qualcuno a qualcosa da dire lo faccia adesso o taccia per sempre.

Citazioni a parte, ditemi cosa ne pensate.

Ciao e grazie

Gico

A me era piaciuto molto ma molto meno del mio, che avevo comprato a marzo per 1249 euro. Sinceramente adesso come adesso un SD a quel prezzo è troppo caro.
    Piuttosto potresti buttarti sul Panasonic PA50 che secondo me è a pari di LG (sono i due migliori SD che abbia visto) e adesso è venduto a poco meno di 1100 euro...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

1100 euri? ma dove?

1100 euri per il Panasonic 42PA50? Ma dove? Il prezzo più basso che ho trovato online è di 1.349 euri.

Ieri comunque sono passato a vedere i plasmi in azione: a fianco di un LG di pari fascia (e prezzo) quel Philips non faceva bella figura. Anche dopo aver smanazzato sui settaggi l'immagine era sensibilmente più "slavata" e sfocata.

Citazione Originariamente scritto da gico
    1100 euri per il Panasonic 42PA50? Ma dove? Il prezzo più basso che ho trovato online è di 1.349 euri.
    Fai una ricerca nelle varie discussioni, sono sicuro che qualcuno ha riferito di un'offerta a qual prezzo settimana scorsa. Mi sembra si trattasse di una catena di negozi di elettronica, ovvio che per sfruttare l'offerta dovresti essere in zona. Ma ho visto che hai l'alternativa di un PX3RVA a 999 euro... per me questo LG e il PA50 sono pari. LG ha dalla sua colori più naturali e ingresso HDMI, il Pana un minore ingombro laterale (se per te fosse un problema), un design forse più accattivante (ma è soggettivo) e un'immagine a volte leggermente più nitida.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •