|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Philips 42PF9631 - Problemi e domande varie
-
14-07-2006, 09:05 #1
Junior Member
Philips 42PF9631 - Problemi e domande varie
Cari amici del Forum ... grazie ai Vs. tread adesso sono felice possessore del plasma in oggetto.
L'ho provato in vari modi e configurazioni e dire che sono pienamente soddisfatto è addirittura riduttivo. Persino la TV analogica ... adesso, a rodaggio conlcuso e con i valori non più impostati a metà, si vede meglio del mio vecchio e glorioso CRT Sony 32 100hz.
Adesso vorrei fare qualche salto di qualità ma prima di friggere il TV vorrei le Vs opinioni.
1) dal menu segreto (062596 + il secondo tasto a sx dell'ultima fila) c'è la possibilità di modificare l'ambilight fino a quattro canali. Esternamente sembra che anche sopra e sotto il tv ci siano dei neon ... Ne sapete qualcosa?
2) il telecomando sembra multifunzione. Ha infatti altri quattro apparecchi selezionabili. Ho un lettore DVD Philips e funziona. Sapete se e come programmare altri apparecchi di Case diverse? Nel sito della Philips non c'è nulla sul telecomando codice RC4401/01.
3) Ho inserito una cam irdeto nello slot CI. Il Plasma legge benissimo la cam e mi fa accedere al menu interno ma non mi vede la carta di LA 7 cartapiù! Ne conoscete il motivo?
Per adesso non Vi tedio più ... ma domande ne avrei ancora tante.
Grazie comunque per l'attenzione
-
14-07-2006, 10:04 #2
Forse potresti porre queste domande in una delle discussioni dedicate alla tua TV. In questo modo si evita una frammentazione delle informazioni perché tutte le risposte a quesiti di interesse generale sono facilmente rintracciabili.
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
14-07-2006, 11:56 #3
Senior Member
si, ma intanto mi ha dato una nuova info....
Non conoscevo il menù segreto.
Per quanto rigarda la cam.....anche io sono currioso di sapere se funzionerà.
-
14-07-2006, 12:59 #4
Junior Member
Scusatemi se ho sbagliato ad aprire un nuovo post ma credevo che trattandosi di sviluppi ulteriori ed approfondimenti invece dei soliti "quanto è bello", "quanto lo hai pagato", "dove lo hai preso" o "è meglio questo o quello", fosse più opportuna una nuova discussione anche perchè il titolo di tread più frequentato dai possessori del 42PF9631 sembra quello del confronto con il panasonic di cui nessuno, nelle risposte, ormai parla più da alcune settimane.
Comunque le mie non sono scuse alla Zidane ma reali, per cui se è possibile, prego chi può farlo di spostare il post dove si ritiene più opportuno o, addirittura, di rimuoverlo.
Saluti
-
14-07-2006, 16:05 #5
Non so, il mio era un suggerimento...
il tuo post pone questioni molto interessanti e forse lo duplicherei in questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52956
Altrimenti le informazioni si dividono in due discussioni diverse e la loro ricerca da parte degli utenti diviene più difficile.LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE