|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: ma insomma questo hitachi pd9700 .........
-
12-07-2006, 18:03 #1
Member
ma insomma questo hitachi pd9700 .........
Ciao a tutti , nuovo utente registrato sul trampolino di lancio per nuove spese , rifare in pratica il "guardaroba" della sala.......
Ho seguito il lungo forum dell'Hitachi ( quanto tempo .... ma ben speso ) , e mi piacerebbe farne parte ma vorrei proprio sapere dove si può vedere all'opera il nuovo mostro , ma hitachi dà poche info dove sono esposti e che modelli sono esposti , sul sito cercando i rivenditori , sono ormai datati e non aggiornati ......
Con gran fatica ho trovato un pd 7200 esposto , e c'era pure una ragazza mandata da hitachi per sponsor , non vi dico poverina nè sapevo di più io........ , poi ho chiesto se era possibile vederlo all'opera con un qualche collegamento decente e qualche visione decente ....., ma niente da fare , sono rimasto lì quasi un'ora , ma o miei occhi hanno solo immaginato.....
un saluto e a presto per altre domande e risposte
ciiiaaoooo
-
15-07-2006, 09:08 #2
che dirti purtroppo hitachi non promuove a dovere i suoi prodotti o la politica commerciale della stessa è orientata versi altri mercati. eppure hitachi è un colosso alla stregua di sony (basta fare unpo di ricerca su internet x accorgersene). io sono uno stracontento possessore di un pd7200 che reputo il plasma migliore in circolazione insieme al pioneer. considera che sono di roma e non l'ho mai visto da nessuna parte, eppure di centri commerciali ne ho girati, figuriamoci il 9700.
ti consiglio di vedere se qualcuno della tua città l'ha preso e di chiedergli di andare da lui, altrimenti credimi se prendi il 7200 o il 9700 vai alla grandissima, ma capisco che prima è necessario vedere con i propri occhi.
ciao
-
15-07-2006, 15:14 #3
Member
Sono molto pro hitachi , ma qualche giorno fà ho visto il pioneer sxe436 in alta definizione e devo dire che è stato qualcosa di impressionante , era sicuramente al meglio a livello di settaggi , colori , collegamenti ecc. ecc. , ma non mi convince per altre cose .
poi un'altra cosa che non capisco bene , sono le varie predisposizioni e collegamenti disponibile sui vari televisori , il 9700 ha 2 hdmi e questo risolverebbe parecchi problemi di collegamenti , pensando ad un possibile dvd e un decoder hd .
Però leggendo ed informandosi si viene a sapere che sono già arrivati allla versione 1.3 del collegamento hdmi , e tutta una serie di altre cose che sinceramente aancora non capisco .
Sempre in attesa di qualcuno può dire qualcosa sul 9700.
ciao
-
15-07-2006, 16:20 #4
gurada paradossalmente a livello di collegamenti il 7200 è più versatile avendo sia hdmi che la dvi, in tal modo puoi utilizzarlo con tante fonti differenti
-
23-07-2006, 15:44 #5
Member
Ancora niente dai nostri amici possessori 9700 ????????
nel frattempo perchè sono meglio le connessioni del 7200 rispetto al 9700???
inoltre ma è possibile registrare con un dvd su sky tramite hdmi??
ciao e grazie come sempre
-
23-07-2006, 18:02 #6
non ho detto che sono meglio, ho detto che il 7200 è più versatile avendo una hdmi e una dvi, differenza del 9700 che ha 2 hdmi. tutto là
se ho detto un acastroneria chiedo scusa
-
23-07-2006, 18:17 #7
Advanced Member
Originariamente scritto da joe falchetto