|
|
Risultati da 46 a 47 di 47
Discussione: tra me e il muro 2,6 metri: 37" o 42"?
-
07-07-2006, 22:05 #46
allora, io ho fatto questo ragionamento. Guardo la TV normale (non ho ancora il decoder) solo per forza di abitudine; i programmi che vengono trasmessi (salvo rarissime eccezioni) sono piuttosto squallidi e alquanto noiosi. Ti sembra che uno si compra un pana HD per guardare spazzatura in SD. Ovviamente no, piuttosto mi tenevo il buon vecchio Sony da 32, che comunque faceva la sua sporca figura. La mente va oltre e si spinge all' A L T A D E F I N I Z I O N E, che prima (o poi) arriverà, anche se per alcuni (vedi Sky HD) è già arrivata. Quindi reputo più gratificante giocare un quarto d'ora con la 360 piuttosto che guardare per un giorno intero il palinsesto delle varie tv commerciali (rai compresa). Ed aspetto con ansia l'uscita dei lettori HDDVD - Blue Ray (fra l'altro è previsto un aggiunta alla 360 per trasformarla in un lettore ad alta definizione) per poter spremere al meglio la potenzialità del TV, che a mio giudizio è enorme.
-
07-07-2006, 22:23 #47
Originariamente scritto da zerro73
Confermo l'acquisto al Tr..y (ho firmato il contratto il 1° luglio) del pv60 42" con la promozione dello sconto del 15% e pagamento fra sei mesi senza interessi.
Tale promozione scadeva il 2 luglio.
Prezzo di vendita: euro 2090 - sconto 15% = euro 1776 compreso pidistallo. Pagamento a gennaio 2007 senza interessi.
Mi sembra un buon affare.
Per quanto riguarda il PV600 era fuori al MW a 2599 euro (e non 1590 come avevo erroneamente scritto e non era il PA60, ormai i pana li conosco ad occhi chiusi) quindi il divario di prezzo fra i due televisori era enorme per avere, in fondo, lo stesso apparecchio.
Quindi doppia soddisfazione, qualità massima, prezzo minimo.
Ciao.