Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Non si vive di solo LG - Official OPEN Club (we are back…)

Scontata la pena detentiva… (nessun rancore verso nessuno, ok!)… rientriamo in azione e vorremmo ripartire da dove ci eravamo fermati! I 992 post del precedente Club non potevano finire nel nulla, e così oggi (nottetempo…) riapre…

L’OFFICIAL OPEN CLUB DI LG!!!

La prima cosa che starete pensando è: ma aveva già riaperto pochi giorni fa!!! In effetti così è ma, ci perdoni fire9701, esattamente due mesi fa nasceva il Club degli Indecisi… e poco più di un mese fa nasceva il primo Club LG… ed entrambi partivano dalle stesse menti disturbate ()…
    Pecco alla grande di mania di protagonismo o di presunzione o di quello che volete voi, ma… capirete bene che sentivamo il Club LG come una nostra creatura! Perdonateci ma vorremmo che il nuovo Club (che avrà un paio di regolucce in più…) riparta dalle ceneri del precedente ad opera dalle stesse persone che avevano fatto partire il primo…
    Un grazie di cuore a fire9701 per aver tenuta desta l’attenzione dei numerosi LGisti superstiti, ma penso che con l’ex Presidente in galera… pardon… sospeso (!!! tra l’altro solo per aver ecceduto nella difesa del Club stesso e non per essere scappato con la cassa…) e con altri fondatori nella stessa situazione per aver difeso il Presidente, forse la cosa migliore era quella di creare una discussione temporanea (che so… ad esempio “Spazio LG”) in attesa del nostro rientro… Non te la prendere fire9701, ok? Spero che tu vorrai comunque essere dei nostri… io ti metto nella lista dei Soci, poi vedi tu… Già, la lista dei Soci; io metto solo quelli che sono sicuro che vogliono entrare (+ fire) perché magari altri non ne hanno voglia! Ma pure questo Club rimane OPEN in attesa delle vostre iscrizioni!!!!

Ergo…

SOCI DEL NUOVO LG OPEN CLUB
    - dazed (LG 42PC1R)
    - tino.k (LG 42PC1R, in arrivo…)
    - fabio1966 (LG 42PC1R)
    - fire9701 (LG 42PC1RR)
    - fedetad (Presidente , autorielettosi in maniera del tutto antidemocratica! – LG 42PC1R)

Le regole di base rimangono in sostanza le stesse (eccone alcune):
    1) questo Club è OPEN, nel senso che tutti sono i benvenuti (non è una setta e chi la pensa diversamente troverà sempre la porta aperta)
    2) anche se all'inizio in maggioranza i soci saranno fortunati possessori dei 42PC1R/RR, si chiede anche ai possessori di altri modelli LG di diventare soci!
    3) sono ammesse domande di ammissione (come “Gemellati”) anche a non LGisti, e la domanda verrà accolta se la maggioranza dei soci sarà d'accordo...
    4) qui si parlerà di tutto ciò che riguarda la miglior resa dei nostri cucciolotti (o bambini o piccolini... fate voi...); ma non solo! Sapremo anche, come abbiamo fatto finora, farci 4 risate e rilassarci un po'
    5) chi chiede di diventare socio deve sapere che qui gli "integralismi" non sono ammmessi... Parafrasando le parole del saggio tino.k: questo resterà sempre un Club comunque aperto a tutti e non solo ai possessori; nè tantomeno un posto dove viene "imposta" la bellezza, spettacolarità, magnificenza e superiorità dell'LG rispetto ad ogni altra forma di intelligenza digitale....

Aggiungo un paio di regolucce nuove nuove…
    6) i Soci sono pregati di trattare SEMPRE (e sottolineo SEMPRE!) con grande civiltà TUTTI gli ospiti che, non possessori di LG o non soddisfatti di LG, vengono qui IN BUONA FEDE a sottoporci i loro dubbi o le loro critiche nei confronti dei nostri plasmoni! Magari qualcuno di noi potrà essere pure innamorato del suo TV, ma questo non vuol dire che dobbiamo mandare a quel paese chi non la pensa allo stesso modo e (possibilmente non ponendosi su un piedistallo) viene qui a dircelo civilmente (fire9701 e il Presidente sono avvisati! )
    7) i Soci sono pregati di non cadere MAI (e sottolineo MAI! ) nelle provocazioni di chi (magari per puro gusto della polemica o magari perché è convinto di conoscere solo lui la verità assoluta o magari perché da piccolo gli è caduto un plasma sul piede…) viene qui in malafede a parlare male per partito preso dei nostri plasmoni! Io personalmente, in queste circostanze (che so già che non si verificheranno mai… forse…), non considererò (più......) la provocazione e passerò oltre!

Ok ok… ho finito! Si torni a parlare di plasma LG!

Ma non dimenticare che questo è il POST n° 993… i primi 992 li trovate qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52066

E non dimenticate nemmeno che c’è pure un thread espressamente dedicato ai settagli LG!!!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53183

SI RIPARTE! (spero…)

Ciao ciao!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ben tornato fede!!
    Certo che riparte il tutto come prima e in meglio!!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Finalmente una discussione degna di note in cui tornare a postare , allora arriva u n po di gente o no?

Cos'è questo mortorio.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Quoto in toto il tuo messaggio fede!!!

2 premesse:1 ho modificato l'avatar, e chi vuol capire capisca...2 ho modificato la firma per non dimenticare...
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Ok passo subito ad una domanda tecnica:

Avete visto supporti da muro per il bimbo originali lg?

Ho deciso di appenderlo
    P.S. Anche se quei 4 centimetri che richiede la casa di distanza dal muro mi fanno un pò rosicare!!!!

Bentornato,

non ho mai visto o sentito parlare di supporti originali LG, questo non vuol dire che non esistano.

Anche io sono intenzionato ad appenderlo, qui trovi ottimi prodotti, credo che prenderò questo modello(EFW 6345) così si risolve anche il problema dello spazio sul retro.
    Ne ho sentito parlare molto bene su altri forum di questa marca e mi sembrano decisamente affidabili.
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Sarà sicuramente comodo in quanto ti lascia ampia
    libertà di movimento, ma a me non piace!
    Io lo avrei preferito attaccato al muro tipo quadro.
    E' in quel senso che mi danno fastidio i 4 centimetri richieti dalla casa per l'areazione!

Bravi! Così il vostro plasmone respira per bene! A prescindere dalla posizione (ottimale o meno) consiglio sempre (se possibile) un supporto con un minimo di snodo... gran comodità!
    Il mio LG intanto è arrivato a 150 ore di "vita" e non c'è più (almeno mi sembra...) quella fastidiosa "caratteristica" che lo portava a dare il meglio un'ora dopo che era acceso. Ora appena accendo il mio bambino dà subito il meglio di sè... ieri Valentino Rossi sembrava volesse entrarmi in casa!!!

Vi segnalo nuovamente una recensione (affidabile o meno non lo so...) che avevo già segnalato in precedenza ma forse nel marasma era passata inosservata...
    http://reviews.cnet.co.uk/television...9279509,00.htm

P.S.: che bello tornare a parlare molto semplicemente di plasma dopo parecchi giorni!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Non vorrei sbagliare, ma leggendo il manuale per l'areazione posteriore (come per gli altri lati) sono richiesti 4" (4 pollici) che convertiti in centimetri fanno circa 10 cm.
    Io l'ho appeso al muro con una staffa universale (non ricordo la marca) e dietro, non ho controllato, ma credo che ci siano meno dei 10cm di spazio richiesto ... cmq, per adesso non ha fatto una piega.

Naturalmente richiedo l'iscrizione al club anche se (mea culpa) non partecipo assiduamente al forum.
    Un saluto a tutti.

Giulio

azz!!!!
    devo controllare !!!!
    10 cm!!!!!

Io non ho avuto ancora modo di vedere granpremi in tv, però ieri vedendo studio sport in dtt sul servizio relativo alla f1 le immagini erano da panico!!! Per non parlare delle dimensioni, la ferrari sembrava volesse entrarmi in sala!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ...cut

Vi segnalo nuovamente una recensione (affidabile o meno non lo so...) che avevo già segnalato in precedenza ma forse nel marasma era passata inosservata...
    http://reviews.cnet.co.uk/television...9279509,00.htm
    me la traduci!!!

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ...P.S.: che bello tornare a parlare molto semplicemente di plasma dopo parecchi giorni!
    quoto

Citazione Originariamente scritto da dazed
    Io lo avrei preferito attaccato al muro tipo quadro.
    E' in quel senso che mi danno fastidio i 4 centimetri richieti dalla casa per l'areazione!
    Sono contrario a questo tipo di installazione per un semplice motivo, col calore che emanano questi pannelli se li si attacca direttamente al muro mi sa che tempo qualche mese e sulla parete ci si trova quegli aloni neri tipo calorifero..........

Sono d'accordo, ma non proprio attaccato anche perchè avrei paura di "fonderlo" ma molto vicino, cmq ho visto che di supporti in quel sito che mi hai indicato ce ne sono di tutti i tipi!!!!
    Inoltre ho spedito una richiesta alla lg per avere info sull'esistenza di supporti, vi terrò aggiornati!

bravo fede

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •