Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Talking Panasonic th-42pv600 prime impressioni

Ieri mi è arrivato il nuovo panny acquistato su e-price (a 2410 euri)... Queste sono le prime impressioni: premetto che l'ho collegato ad un vecchio goldbox sky (ma mi è arrivato anche il decoder hd) le immagini sono eccellenti anche se sicuramente dovro spippolare un po' per cercare i giusti settaggi, l'unico neo è forse il fatto che ci sia un sottofondo poco brillante (in modalità immagine normale) ma credo dipenda più che altro dal goldbox . Il design è molto affascinante ed è un televisore molto robusto e semplice da usare. Prossimamente verrà collegato a un denon dvd 1920 tramite hdmi così vi potrò dire altre impressioni

.... cerca di essere il piu' preciso possibile , io ho un pioneer 436 dii cui sono un po' perplesso , forse anche perche' sono un panasonic dipendente ....!!
    Devo comunque dire che si vede da cinema , tranne che con segnali terrestri ....

Ottimo acquisto !!
    Pioneer PDP-436SXE

Citazione Originariamente scritto da lennydee
    Ieri mi è arrivato il nuovo panny acquistato su e-price (a 2410 euri)...
    Scusa, siccome sono anch'io interessato all'acquisto, il prezzo è escluso la base? se sì quanto l'hai pagata? al MW è fuori a 2599 compreso la base. Per quanto riguarda l'estetica, visto per la prima volta dal vivo, pensavo meglio. Comunque credo che sia un ottimo televisore da ogni punto di vista e mi auguro che presto faccia parte del mio arredamento.
    Un'altra cosa, dimenticavo, prevedi di attaccarlo all'xbox 360 o ad un computer. Se lo farai, dicci le tue impressioni. Grazie.
    Ciao.

Lightbulb

scusate rispondo a tutti un po' in ritardo allora: l'ho testato ieri con il dvd della denon e sono rimasto eccellentemente colpito come lo sono rimasto quando l'ho attaccato al decoder hd di sky su entrambi ho usato la modalita 1080i e la supporta alla grande meglio della 720p. Le immagini e i colori sono stupefacenti l'unica pecca che ho riscontrato è nei primi piani dei giocatori durante le partite a volte fa un po' l'effetto sfumato (Tipo LCD per capirsi). La modalità di contrasto dinamica non è molto valida anche se ha dei colori vivissimi ma mostra delle pecche nelle scene molto veloci (scusate se non sono tecnico ma non sono un maestro )... Il suono degli altoparlanti e valido anche se purtroppo non molto potente ma per questo esistono gli HT ehehhe ...
    Comunque ecco i miei voti per ogni settore:
    IMMAGINE CON HDMI SU DVD: 9.5
    IMMAGINE CON HDMI SU SKY HD: 8.5
    IMMAGINE CON SCART SU SKY: 9
    IMMAGINE CON ANTENNA ANALOGICA: 7
    SUONO: 8
    FACILITA' D'USO: 10
    RAPPORTO QUALITA' PREZZO: 9
    DESIGN: 9

PS: Vi consiglio vivamente se volete attaccarlo al muro di comprare la sua staffa originale poichè nella parte bassa posteriore ha una cospicua bombatura e se usate le staffe a basso prezzo rischiate come me di vederlo leggermente inclinato verso l'alto.

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    Scusa, siccome sono anch'io interessato all'acquisto, il prezzo è escluso la base? se sì quanto l'hai pagata? al MW è fuori a 2599 compreso la base. Per quanto riguarda l'estetica, visto per la prima volta dal vivo, pensavo meglio. Comunque credo che sia un ottimo televisore da ogni punto di vista e mi auguro che presto faccia parte del mio arredamento.
    Un'altra cosa, dimenticavo, prevedi di attaccarlo all'xbox 360 o ad un computer. Se lo farai, dicci le tue impressioni. Grazie.
    Ciao.
    Si è esclusa la base io l'ho attaccato al muro e la base non mi serviva

Citazione Originariamente scritto da luca.laz
    .... cerca di essere il piu' preciso possibile , io ho un pioneer 436 dii cui sono un po' perplesso , forse anche perche' sono un panasonic dipendente ....!!
    Devo comunque dire che si vede da cinema , tranne che con segnali terrestri ....

Ottimo acquisto !!
    Che modello hai del 436 ? xde? Il tuo dovrebbe essere il migliore ma come mai sei deluso?

Citazione Originariamente scritto da lennydee
    Ieri mi è arrivato il nuovo panny acquistato su e-price (a 2410 euri)...
    Ciao lennydee, anche a me è arrivato il plasmon .
    Volevo fare una piccola considerazione: perchè non concentriamo le nostre prove in un'unica discussione, in modo che non sia troppo dispersivo andare a cercare informazioni utili, sia per noi possessori che per gli "INDECISI" ?
    Per correttezza, penso sia più giusto continuare la discussione qui, dato che è stato aperto prima

Ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

trony a padova a 2599 sconto 10% = 2339 base compresa .
    tutte le nuove consegne comprendono la base da tavolo girevole compresa nel prezzo.

Salve a tutti i fortunati possessori di questo bel bambinello e del suo fratello maggiore.

Ho una domandina da porvi, e spero che possiate chiarirmi alcuni dubbi!

Mi risulta che tramite lo Slot SD Memory Card si possono effettuare registrazioni in formato MPEG4 (con 5 differenti risoluzioni) dei programmi televisivi.
    Per chi ha provato, potrebbe dirmi come vengono e se l'utilizzo è come quello di un normale videoregistratore?

Sò che con una SD da 1 Gb si possono fare registrazioni da 2 a 22 ore, a seconda del tipo di risoluzione utilizzata.

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di NeoSundek; 23-08-2006 alle 10:01

Sulla SD card si può registrare come un normale VCR, solo che, se vuoi rivedere le immagini, ti devi accontentare di un una visione in finestra, e non a tutto schermo...percui, direi, che è una funzione abbastanza inutile

Ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Che sola!

Prezzo!

A che prezzo lo trovate nei negozi? (non in internet )
    Io non riesco atrovarlo a meno di 2550€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •