Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Si, apriamo un thread su questa questione, almeno proviamo a contarci e
    vediamo se possiamo fare qualcosa per reclamare i nostri diritti.
    Salve a tutti, sono Gianfranco di Cremona. Se vogliamo contarci io ho avuto lo stesso problema, a mio fratello Maddoc due giorni prima di me hanno riconosciuto l'iscrizione al concorso, mentre nel mio caso non è stato fatto.
    Sono in attesa di una risposta dal responsabile del punto vendita, anche se non sono molto ottimista.
    Comunque.... "GRANDE ITALIA!!!!!!!"

Citazione Originariamente scritto da Arrakis
    Salve a tutti, sono Gianfranco di Cremona. Se vogliamo contarci io ho avuto lo stesso problema, a mio fratello Maddoc due giorni prima di me hanno riconosciuto l'iscrizione al concorso, mentre nel mio caso non è stato fatto.
    Sono in attesa di una risposta dal responsabile del punto vendita, anche se non sono molto ottimista.
    Comunque.... "GRANDE ITALIA!!!!!!!"
    Mandato 2 raccomandate, spero di spuntarla in quanto le ho mandate prima della fine della promozione richiedendo l'iscrizione al concorso, (con ricevuta e timbro apposito), speriamo bene, nel caso negativo farà SICURAMENTE CAUSA attraverso l'assoconsumatori, o se conoscete qualcun'altro ditelo.

Ho chiesto a Nordata. Consiglia di non aprire ulteriori thread, ma di usarne uno già esistente per il censimento degli utenti a cui non è stata concessa l'iscrizione al concorso.

Conviene a questo punto che continuiate a usare questo thread dove ci sono già quattro utenti che vorrebbero cominciare una protesta ufficiale.

1) Merlinos
    2) Arrakis
    3) Alcmeone
    4) Birricoddo

Proseguite voi (io l'iscrizione al concorso l'ho avuta, forse perchè l'ho comprato il primo giorno quando erano ancora un po' spaesati) .

Ciao
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Ho chiesto a Nordata. Consiglia di non aprire ulteriori thread, ma di usarne uno già esistente per il censimento degli utenti a cui non è stata concessa l'iscrizione al concorso.

Conviene a questo punto che continuiate a usare questo thread dove ci sono già quattro utenti che vorrebbero cominciare una protesta ufficiale.

1) Merlinos
    2) Arrakis
    3) Alcmeone
    4) Birricoddo

Proseguite voi (io l'iscrizione al concorso l'ho avuta, forse perchè l'ho comprato il primo giorno quando erano ancora un po' spaesati) .

Ciao
    A quale avvocato ci affidiamo? A qualcuno dell'assoconsumatori.??

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ birricoddo

Nel frattempo dovresti però anche adeguarti al regolamento del forum per quanto riguarda le quotature, punto 2h.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 11-07-2006 alle 11:01
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho letto il regolamento che e' stato postato proprio in questo 3ad.

A un certo punto c'e' scritto: ... in caso di vincita dell'Italia alla finale del campionato etc. etc. NB: Risultato sul campo.

Che vuol dire Risultato sul campo?

Non vorrei che questi escludessero la vittoria ai rigori!!!!

Sarebbe una gran bella fregatura

Seguo la vicenda con curiosiota' visto che io non ho acquistato nulla da MW.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    A un certo punto c'e' scritto: ... in caso di vincita dell'Italia alla finale del campionato etc. etc. NB: Risultato sul campo..
    Credo voglia semplicemente escludere il caso di vittoria a tavolino... quello ai rigori è un risultato sul campo.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Credo voglia semplicemente escludere il caso di vittoria a tavolino... quello ai rigori è un risultato sul campo.
    Lo so bene ma figurati se, a fronte dell'ipotesi rimborso di 10 mil. di euro, una societa' non si attacchi a qualsiasi cavillo.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Lo so bene ma figurati se, a fronte dell'ipotesi rimborso di 10 mil. di euro, una societa' non si attacchi a qualsiasi cavillo.
    La società sta già utilizzando la cosa come campagna promozionale. Su tutti i giornali di ieri c'era una pagina intera che diceva in sostanza che chi ha creduto nell'italia e in mediaworld ora ha vinto il tv!

Ragazzi io sto cercando di fare di tutto

io ho acquistato il pio436sxe ma il mio grosso problema e' che non mi hanno fatto partecipare con la scusa del sottocosto e per questo ho fatto fattura ed ora mi trovo escluso a priori ma e' sapitato a qualcun'altro di aver fatto fattura per il mio stesso motivo???????fatemi sapere grazie

Citazione Originariamente scritto da spadelli
    io ho acquistato il pio436sxe ma il mio grosso problema e' che non mi hanno fatto partecipare con la scusa del sottocosto
    Si sta creando un gruppetto di persone nelle tue condizioni appena sopra:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=33]

per valutare le possibilità di una azione legale.

Ciao
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

COME FACCIO AD INSERIRMI NELLA LISTA?......

INOLTRE TRA QUELLI DELLA LISTA C'E' QUALCUNO CHE E' NELLA MIA CONDIZIONE DELLA FATTURA?

a priori ma e' sapitato a qualcun'altro di aver fatto fattura per il mio stesso motivo???????fatemi sapere grazie
    Ooppss...
    scusa... non avevo letto che avevi fatto fattura....
    Non so se gli altri già in lista si trovano nelle tue condizioni

Come faccio a inserirmi nella lista?
    Ti conviene copiare la lista, incollarla in un nuovo post in questo thread aggiungendo il tuo nome in fondo. E così potrebbe fare anche chi volesse inserirsi...

Oppure ci vuole qualcuno che faccia da coordinatore e si occupi di aggiornare la lista guardando i vari messaggi ...

Qualcuno che si fa avanti?

GRAZIE AGGIORNO LA LISTA E ATTENDO DI SAPERE SE QUALCUN'ALTRO A FATTO FATTURA

1) Merlinos
    2) Arrakis
    3) Alcmeone
    4) Birricoddo
    5) Spadelli

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •