|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Preso Pana TH 50 - PV 600e
-
12-06-2006, 17:45 #1
Member
Preso Pana TH 50 - PV 600e
Alla fine ho scelto il Pana. L'ho appena ritirato da Tr..y con lo sconto del 15% ed il pagamento che avverrà (in una unica soluzione) a dicembre 2006, non è male. Inoltre vorrei sottolineare (e ringraziare) la cortesia (rivelandosi anche estremamente professionale) del sig. Corrado che (unico tra tutti i punti vendita a cui avevo telefonato - che proprio non ti cag...no) si era segnato il mio cellulare chiamandomi appena giunto il plasmone (e pensare che nemmeno ero cliente).
A presto mie considerazioni.
Saluti a tutti.
GianlucaTv: Panasonic TH-50 PV600E, sintoamplificatore: Marantz SR 9600, front: Piega P4 XL MKII, surround: Piega P4 XS MKII, centrale: Piega P4 C MKII, subwoofer: Piega P SUB 4, dvd: Philips dv762
-
12-06-2006, 18:36 #2
Congratulazioni per il tuo acquisto!
Non vorrei fare il rompiscatole, però ultimamente il forum sta diventando un po' poco leggibile perché molto disordinato, con un moltiplicarsi di thread multipli... perché non hai postato qui?
Ovviamente ti ho preso ad esempio ma vale per tutti, non disperdere gli interventi in una molteplicità di thread fa risparmiare tempo a tutti gli utenti.
Ad ogni modo goditi il tuo Plasma, credo sia uno dei migliori prodotti in circolazione!! Da invidia!Ultima modifica di gwaedin; 14-06-2006 alle 00:15
LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE