Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Si lo fai perchè ti ricorda i tuoi Eurozzi andati ..............
    ciao ..
    ahahah può anche darsi... . Ma guarda io sono un collezionista di dischi, e con i soldi che ho speso in 40 anni a quest'ora non avevo una, ma due Ferrari...i soldi spesi in beni durevoli però ritengo siano spesi bene.
    Preferisco, e so di essere controcorrente, spendere 2mila euro in un plasma che in una vacanza di due settimane. Ho detto vacanza, e non viaggio, che è una cosa diversa...

Citazione Originariamente scritto da beppecozza
    a quest'ora non avevo una, ma due Ferrari...i soldi spesi in beni durevoli però ritengo siano spesi bene.
    perchè, la ferrari non è un bene durevole?
    PS Quindi hai pure una bella collezione di vinile dei Beatles????
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    perchè, la ferrari non è un bene durevole?
    PS Quindi hai pure una bella collezione di vinile dei Beatles????
    Diciamo che mi difendo...anche se non sono nè beatlesiano nè rollinstoniano, come qualcuno intuirà dall'avatar...in ogni caso ho dischi dappertutto: biblioteche, scaffali, per terra negli angoli, sotto i letti...

qui scatta la figuraccia... mi dice qualcosa il tuo avatar, ma ehm ..... che gruppo è?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

ma le famose 60000/30000 ore ...non è che sono dalla data di fabbricazione indipendentemente dall'uso che se ne fà?

Citazione Originariamente scritto da derekz
    ma le famose 60000/30000 ore ...non è che sono dalla data di fabbricazione indipendentemente dall'uso che se ne fà?
    Non sono un tecnico, ma non credo proprio. E' come dire che se acquisti nel 2006 una macchina fabbricata nel 2004, acquisti una macchina vecchia di 2 anni. Le famose ore sono ore di "funzionamento", cioè all'interno di uno schermo plasma ci sono gli scintillatori che durante l'utilizzo si consumano e invecchiano, pare anche con tempi diversi (prima il blu rispetto al rosso e al verde).

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    qui scatta la figuraccia... mi dice qualcosa il tuo avatar, ma ehm ..... che gruppo è?
    Nessuna figuraccia...la musica è un pozzo senza fondo; anche un esperto conosce il 10 per cento di quanto esiste. Comunque è il logo dei Blue Oyster Cult...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •