Posto che bisognerebbe sparare al creatore del "manuale"

MODO IMMAGINE: contrasto NORMALE... mi piacerebbe sapere se chi ha inventato il dinamico si era fatto di LSD per vedere quei colori (sì non so perchè ma il contrasto dinamico stavolge i colori )
CONTRASTO : appena sopra il 50%: direi un 55-60%
LUMINOSITA': 50%
COLORE: 50%
NITIDEZZA: sopra la metà

TEMP COLORE: qui sono satto molto indeciso ma poi dai segnali test ho preferito metterla su CALDA

P-NR: non vedo grosse differenze nei settaggi: per ora OFF
MPEG NR e 3D COMB disattivati

Quindi ho preferito togliere tutti i filtri aggiuntivi.
A tal proposito penso che la tecnologia V-REAL di interpolazione a 1080 non sia disattivabile... qualcuno ne sa qualcosa

LATI IMMAGINE (il manuale dice che serve per evitare gli stampaggi dei loghi) quindi lo ho messo su ALTO come consigliato: avete news?

REGOLAZIONE HDMI SKY HD: qui andiamo sul difficile: ho provato e riprovato e sull'immagine a campo lungo e difficile vedere grossissime differenze settando l'uscita sky fra 720 o 1080. Però quando per esempio appare la sovraimpressione del televoto delle partite (le altre scritte sono sempre ottime) ho stranamente notato che è leggermente più nitida in 720
Da un lato sembrerebbe giusto data la risoluzione nativa del pannello; dall'altro con la tecnologia V-REAl sembrerebbe che lui lavori SEMPRE COMUNQUE a 1080...

Cosa ne dite????