Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Thumbs up

Premetto che non sono un tecnico e che non mi interessa il collegamento con pc. Ho collegato il decoder sky hd chiaramente in hdmi (settato in originale) e il denon 2900 in component.
    Non ho avuto tempo di fare regolazioni precise, e aspetterò un pò di tempo per via del rodaggio. Oggi compro il cavo vga per collegare l'xbox 360.

Il segnale analogico (antenna) non mi entusiasma (non è buono di suo e i 50 pollici non aiutano...).

Con sky mi sembra veramente buona la resa in hd (i limiti penso siano dovuti alla non perfetta qualità dei test di sky) mentre in bassa definizione il 42pa50 e il decoder NON hd avevamo una resa ad occhio un pelino migliore.

DVD- Denon 2900 collegato in component- veramente buono.

Sottolineo che la distanza di visione è di circa tre metri e devo ancora abituarmi alla grandezza del display.

Parte audio decisamente superiore al PA50, molto comodi tutti gli accrocchi vari tipo PIP PAP ecc..

Sono veramente contento dell'acquisto e so già come passare questo fine settimana dato che le previsioni del tempo non sono il massimo...

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    Mirco la base è perfetta!
    ...

Portoghese
    bene! meglio così...
    evidentemente sul 42 pollici la storia è diversa...

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    CUT..
    Ciao, sono di Bologna anch'io. Se porto da mangiare , che ne dici di farmi dare un'occhiata al tuo nuovo gioiello?
    Ciao
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    devi togliere l'odioso contrasto dinamico
    Quindi sulla serie 600 è disattivabile?
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Quindi sulla serie 600 è disattivabile?
    Ettore

SE NN LO FOSSE STATO...l'avrei comprato secondo te?...
    io mi domando...chi e' quel poveraccio che lo ha inventato? si vede di mmmmm e i colori sono quelli della cintura di orione

ehmmm... non è che per caso vi state confondendo con il profilo colore (modo immagine) dinamico?
    perchè il contrasto dinamico non dovrebbe influire sui colori.. almeno in teoria... credo... forse...
    Ultima modifica di MircoT; 01-06-2006 alle 18:30

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    ehmmm... non è che per caso vi state confondendo con il profilo colore (modo immagine) dinamico?

Niente?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Da quello che leggo sui forum inglesi il famoso "contrasto dinamico" non è disattivabile nè sulla serie 60, nè sulla serie 600...
    Ma non avendo mai smanettato sui menù della serie 600 non posso esserne sicuro al 100%...

Ciauzzzzz!

Da quello che leggo sui forum inglesi...
    Mi sà tanto che hai perfettamente regione...

Nessuno ha voglia di smentire MircoT?

Ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Dovrebbe essere disattivabile solo sui pannelli della serie professionale di Panasonic... la serie PW8, se non sbaglio...

Questo è quello che sapevo anch'io...
    Aspettiamo che Redelciel ci dia conferma o meno della cosa... e, nel caso, se la disattivazione è possibile da menù utente o da quello di servizio.
    Altra domanda stupida (ossia inutile, dato che da quello che ho sentito in giro credo di sapere già la risposta...): ma la funzione "1080p digital remastering" è disattivabile o no nella serie 600? Grazie mille...
    Ettore

PS: qualcuno ha letto o sentito rumors sull'eventuale lancio della nuova serie di monitor al plasma professionali Panasonic con lo schermo G9? (magari nei modelli prof. questi controlli sono disattivabili...)

I PW9 (serie professionale con pannelli G9) dovrebbero uscire a settembre.

Per Antonio. Non serve il mangiare

I PW9 (serie professionale con pannelli G9) dovrebbero uscire a settembre.
    Grande notizia...!!! Fonte...? Così, magari, se l'hai letto da qualche parte vado a dargli un'occhiata... potrebbe esserci la risposta ai miei dubbi!!! Ciao.
    Ettore

Sui soliti forum inglesi... Non so se la notizia sia stata data anche da Panasonic in via ufficiale...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •