Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Pannelli pana G8 e G9

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Il Pana non ha sistemi anti burn in, purtroppo... ti assicuro però che basta veramente solo un pò di attenzione e il problema (per quanto possibile) non si pone..
    Ciao
    cosa intendete con un po' d'attenzione? che accorgimenti bisogna prendere?

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    E' questione di gusti... io più lo guardo e più mi piace... gli altri hanno troppo nero intorno...

Poi con il suo mobile originale è davvero spettacolare......
    Davvero...io non capisco queste prese di posizione radicali...è una questione di gusti...a me del PV60 piace proprio quell'impostazione "allungata" sulla parte inferiore, che equilibra il nero attorno allo schermo. Ed è proprio quel troppo nero che non mi piace invece per LG, ma ripeto è una questione di gusti....
    Io non ho preso il mobile originale, ma uno che si avvicina molto e che, come gradazione di argento, è quasi uguale...e come lucaweb più lo guardo e più mi piace...

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Non c'è alcun sistema anti-stampaggio, puoi figurarti.. se l'avessero messo ci sarebbe una bella scritta in grande sia sui cartellini di vendita sia sul sito Panasonic e per finire anche nel manuale di istruzioni..
    Il Pana non ha sistemi anti burn in, purtroppo... ti assicuro però che basta veramente solo un pò di attenzione e il problema (per quanto possibile) non si pone..
    Ciao
    Si e' proprio bello, acnhe se a me piace piu' il 600 del 60. Qui in Svizzera si trova gia' da 2500 euro, che non mi sembrano troppi. Poi vedro' di convincere un mio amico a farmi il prezzo di costo, o giu' di li', via. A me il mobile non piace, ma per fortuna lo appendero' al muro, sempre se lo compro. Parlato per 50 min. con mio fratello: inutile, secondo lui il burn.in non lo togli mai. A lui pare che sia diventato molto accentuato, anche se, vedendo un film, bisogna cercarlo, altrimenti non si nota piu' di tanto. Pero' mi dico: stiamo parlando di un Thomson di 4 anni or sono, credo che qualche cosina sia cambiata nel frattempo... Ma e' vero che i display dei Plasma vengono costruiti da poche marche? Thomson dovrebbe essere una di queste. Sarebbe opportuno saperlo per avere un'idea finale del pannello che si compra.
    Qualcuno sa qualcosa in merito?

A presto

Citazione Originariamente scritto da miticotetta
    cosa intendete con un po' d'attenzione? che accorgimenti bisogna prendere?
    Non farti prendere dal terrore...che non è il caso. Io ho il PV60 da dieci giorni ma non ho notato problemi di stampaggio da strapparmi i capelli...per intederci ho notato un leggero alone quando vedo Axn, che ha un marchio rosso acceso, ma è durato due minuti.
    Gli accorgimenti? Usa lo zoom ed escludi i loghi che ritieni "pericolosi", per le prime 200 ore cerca di evitare i fascioni, non tenere a lungo immagini fisse sullo schermo...insomma usa il tuo buon senso!!!
    I problemi di stampaggio sono stati comunque in gran parte risolti ed i nuovi pannelli non ne risentono più di tanto...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •