Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Dilemma finale hitachi-LG...Aiutooooo!

Ragazzi sono alla stretta finale. Ho racchiuso il lotto dei possibili tv al plasma a due soli concorrenti, ma vorrei qualche parere da voi......

Hitachi 42pd6600 contro Lg 42pc1rr

Aiuto.....sono in fase amletica...plasma o non plasma?
    ah...giusto per darvi l'idea...il primo 1660 euro, il secondo 1790 euro.
    Datemi qualche parere vi prego (ma non proponetemi altri tv!!!!La vita è già dura così!!!!)
    Ciao e grazie!!!!

Citazione Originariamente scritto da ubuffu
    Hitachi 42pd6600 contro Lg 42pc1rr

Aiuto.....sono in fase amletica...plasma o non plasma?
    ah...giusto per darvi l'idea...il primo 1660 euro, il secondo 1790 euro.
    Ciao e grazie!!!!
    Io ho il fratellino maggiore del pd 6600,il pd 7200 e lo trovo fantastico,l'Lg non lo conosco,aspetta consigli di chi ha l'uno e l'altro
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

o prendi il 7200 che costa sui 2000 altrimenti vai sul 42pc1rr/42pc1r.

Citazione Originariamente scritto da sedinho83
    Quoto! Il 6600 ha una... marcia in meno rispetto al 7200... poi a decidere tra il 7200 e l'LG deve essere il tuo istinto... in ogni caso stai tranquillo che cadi sempre in piedi...
    Ultima modifica di fedetad; 30-05-2006 alle 07:24
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da sedinho83
    Quoto appieno. Entrambi sono tra i miei papabili.
    Anch'io ti consiglio il 7200 al posto del 6600.
    Ciao

il secondo 1790 euro.
    Mi sai dire dove lo hai trovato a 1790 euro?

volevo fare la stessa domanda... dove a 1790??

Citazione Originariamente scritto da upndown
    volevo fare la stessa domanda... dove a 1790??
    Da Euronics.....anche se non so se si possono fare nomi così liberamente.......
    Ma secondo voi il 6600 ha tutti questi problemi che ho sentito in giro in riferimento al suo utilizzo con basse definizioni (tipo antenna tv "normale")?

Ma secondo voi il 6600 ha tutti questi problemi che ho sentito in giro in riferimento al suo utilizzo con basse definizioni (tipo antenna tv "normale")?
    Essendo un seguace del Club Hitachi posso risponderti pure io: solo il 7200 ha un Picture Master avanzato che fa vedere bene anche le trasmissioni con segnali deboli.
    Io tra il 6600 e l'LG 42pc1r (o rr) non avrei dubbi: scelgo l'LG. Se il confronto è con il 7200 allora il dubbio rimane (io sarei più attirato dall'LG perchè è più recente ma non è detto che sia per forza un plus)
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Grazie... appena posso ci faccio un salto. Sicuro che a quel prezzo non hai trovato il 42pc1r, con una r sola e senza hard disk???

Grazie... appena posso ci faccio un salto. Sicuro che a quel prezzo non hai trovato il 42pc1r, con una r sola e senza hard disk???
    No..no...ho messo in croce il commesso e lui dopo duemila controlli mi ha confermato il prezzo di 1790 euro. Pensa che non sapeva neanche dell'esistenza dell'1r. Non so se il prezzo in offerta è solo dall'euronics (ah piuttosto è gruppo nova-euronics) di Rieti o se è una cosa generica comunque stasera vado da euronics a terni e vedo il prezzo anche li per conferma!

Si in effetti è un televisore nato zoppo perchè con poca differenza di prezzo si prende quel capolavoro del 7200.
    Probabilmente era nato per attacare le fasce basse di mercato ma avere un così brillante fratello maggiore a poca distanza lo penalizza in maniera netta. Il 7200 può tranquilamente confrontarsi con i Signori Pioneer senza mettersi in ginocchio, ma affrontando la sfida a testa alta... cosa che pochi Plasma possono vantarsi di poter fare!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    con poca differenza di prezzo si prende quel capolavoro del 7200.
    Probabilmente era nato per attacare le fasce basse di mercato ma avere un così brillante fratello maggiore a poca distanza lo penalizza in maniera netta. Il 7200 può tranquilamente confrontarsi con i Signori Pioneer senza mettersi in ginocchio, ma affrontando la sfida a testa alta... cosa che pochi Plasma possono vantarsi di poter fare!
    Ciao!
    Quotissimo!!!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

No..no...ho messo in croce il commesso e lui dopo duemila controlli mi ha confermato il prezzo di 1790 euro. Pensa che non sapeva neanche dell'esistenza dell'1r. Non so se il prezzo in offerta è solo dall'euronics (ah piuttosto è gruppo nova-euronics) di Rieti o se è una cosa generica comunque stasera vado da euronics a terni e vedo il prezzo anche li per conferma!
    Grazie mille per la segnalazione... appena posso vado a quello di Como, sperando che abbiano lo stesso listino!

Grazie mille per la segnalazione... appena posso vado a quello di Como, sperando che abbiano lo stesso listino!
    Oggi sono stato all'euronics di Terni e il prezzo del pc1rr era 2190 euro....Non ci capisco molto, probabilmente dipende dalle forniture anche se 400 euro di differenza sono taaaaaaanti! Vi terrò aggiornati!
    Piuttosto ora la mia scelta come per incanto si è modificata.....lotta a tre:
    - Lg pc1rr (1790 euro)
    - Panasonic th 42pv60e (1990 euro)
    - Samsung ps42e71h (1850 euro)
    Viste le diverse segnalazioni e relativa prova dal vivo ho escluso l'hitachi pd6600. Ah, lo so che il pd7200 è un gran bel plasma però non ho i soldi per comprarlo, già sto adando un po' oltre le mie possibilità....."che tocca fa pe campà!!!!!"
    Ultima modifica di ubuffu; 30-05-2006 alle 22:40

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •