Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 339

anche io noto ogni tanto una leggera perdita di qualità sui canali tv, ma questo perchè da me il segnale dell'antenna fa abbastanza pena... Controlla che - come nel mio caso - non siano fatti casuali
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Talking

Pensa se fosse vero quello che ha detto Rinaldoincampo
    che ci sono dei neon anche sopra al nostro cucciolotto,
    sarebbe davvero una figata non avrebbe niente a che invidiare al modello a quattro neon
    SPERIAMO sai che felicità

sotto la vedo difficile...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Smile

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    sotto la vedo difficile...

Si ma almeno sopra

comunque si poteva provare a chiedere ai centro assistenza sicuramente avremo delle funzioni che non sappiamo l'esistenza
    proverò a chiedere al rapp. da cui ho comprato il TV spero che mi possa aiutare

giusto con lui, perchè i commessi di euronics che me lo hanno venduto ne sapevano meno di me, e meno ancora ne sapevano quelli del centro assistenza telefonico philips una volta li ho chiamati e un ragazzo, disperato, ha iniziato a chiedermi informazioni... lui a me (andiamo bene)

Ragazzi vorrei un vostro parere.
    Ho effettuato da un paio di giorni il nuovo aggiornamento,ed ho notato che l'immagine sembra leggermente scura.
    Mi spiego meglio: con il vecchio softwere avevo settato il tv con contrasto 65, luminosita 50, colore 50 e si vedeva benissimo,adesso invece con le stesse regolazioni l'immagine mi sembra leggermente piu' scura e non riesco a capire se e' aumentato il livello del nero,quindi devo aumentare la luminosita' od il contrasto.
    A voi e' capitata la stessa cosa?

Citazione Originariamente scritto da mattew
    Ragazzi vorrei un vostro parere.
    Ho effettuato da un paio di giorni il nuovo aggiornamento,ed ho notato che l'immagine sembra leggermente scura.
    Mi spiego meglio: con il vecchio softwere avevo settato il tv con contrasto 65, luminosita 50, colore 50 e si vedeva benissimo,adesso invece con le stesse regolazioni l'immagine mi sembra leggermente piu' scura e non riesco a capire se e' aumentato il livello del nero,quindi devo aumentare la luminosita' od il contrasto.
    A voi e' capitata la stessa cosa?
    Non ho ancora fatto l'ultimo aggiornamento
    quindi non so la differenza fra prima e dopo comunque ti sapra rispondere sicuramente Ontheair lui l'ha fatto sicuro

La cosa l'ho notata anche io, ma era una variazione minima, pensavo si trattasse del programma che stavano mandando in onda. Tra l'altro avevo comunque deciso di rivedere tutte le impostazioni relative alla qualità dell'immagine, quindi dopo l'ultimo aggiornamento sw ho risettato tutto... a memoria non ricordo le nuove impostazioni, magari stasera o domani te le dico. Comunque sia, ho notato che a seconda del programma che guardi, sarebbe opportuno fare specifiche impostazioni (che mi sembra un pò assurdo... però le stesse impostazioni per un film o il MotoGP secondo me non vanno bene)

Ragazzi che ne dite di postare le proprie regolazioni per poterci aiutare a migliorare la qualita' dell'immagine?

Io per vedere dvd collegato in hdmi uso questi settaggi:

contrasto 65
    luminosita' 55
    colore 50
    nitidezza 5
    natural motion minimo
    contrasto dinamico minimo

Per la tv utilizzo lo stesso settaggio ma con il natural motion al massimo.

Cool

Citazione Originariamente scritto da mattew
    Ragazzi che ne dite di postare le proprie regolazioni per poterci aiutare a migliorare la qualita' dell'immagine?

Io per vedere dvd collegato in hdmi uso questi settaggi:

contrasto 65
    luminosita' 55
    colore 50
    nitidezza 5
    natural motion minimo
    contrasto dinamico minimo

Per la tv utilizzo lo stesso settaggio ma con il natural motion al massimo.
    Per me bisogna aspettare ancora un pochino
    visto che sto ancora facendo il rodaggio ma appena lo finisco sarà un piacere

Per la cronaca, ho un dvdr philips 7300h, collegato in hdmi e in upscaling, è PEGGIO che collegato in component.... sigh sob

Be',io non so se dire che non ho fatto il rodaggio o che lo sto ancora facendo,in quanto il plasma avra' in tutto 100 ore di vita e l'ho sepre utilizzatto con contrasto a 65 e colore e luminosita' a 50,credete che il contrasto sia troppo alto visto che non ho mai fatto il rodaggio?
    Purtroppo ho provato ad abbassare il contrasto,ma noto delle fastidiose macchie sulla pelle e sui visi,e non riesco davvero a godermi un film se non si vede a dovere,quindi ho preferito fare un finto rodaggio e godermi la tv da subito.
    Ho fatto,o meglio,faccio male?

no no vai tranquillo, almeno credo. Anche io avevo impostazioni simili alle tue, ora ho un pò alzato il contrasto...

Se non erro il vostro Plasma ha un pannello Alis... ergo praticamente nessun problema di stampaggio... godetevelo in tranquillità!
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Talking

Io aspetto ancora un pò
    e poi a tutto gasssss

e che Dio ce la mandi buona

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •