Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 339

Talking

Citazione Originariamente scritto da biscowar
    E arriavato anche a me.
    FINALMENTE.

La versione software se non erro è la 39-19. La tv fa parte di un lotto prodotto il 22/05/06

Bravo, ben venuto nel club 9631

allora le prime impressioni?
    sei contento di aver scelto PH?
    dai provalo e facci sapere

La versione software se non erro è la 39-19. La tv fa parte di un lotto prodotto il 22/05/06
    La mia è sempre la 39.14 di aprile.... uffaaaa sul sito non aggiornano nulla.

@striscio
    dipende da che parete hai dietro la tv... Però a me i colori troppo vivaci e che cambiano rapidamente non mi piacciono, preferisco un settaggio "soft" che mi rilassa
    Ultima modifica di ontheair; 28-06-2006 alle 09:52
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Question

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    La mia è sempre la 39.14 di aprile.... uffaaaa sul sito non aggiornano nulla.

@striscio
    dipende da che parete hai dietro la tv... Però a me i colori troppo vivaci e che cambiano rapidamente non mi piacciono, preferisco un settaggio "soft" che mi rilassa

Si ma ci riesci a farli diventare intensi?

Talking

E arriavato anche a me.
    FINALMENTE.

Allora cos'hai scoperto di nuovo?

Citazione Originariamente scritto da STRISCIO

Bravo, ben venuto nel club 9631

allora le prime impressioni?
    sei contento di aver scelto PH?
    dai provalo e facci sapere

Allora dopo tre giorni di prove e casini vari con htpc sono a buon punto.
    Il philips l'ho scelto dopo aver confrontato vari prodotti (avevo anche scritto una prova comparativa su questo forum). Per me è il miglior plasma da 42 attualmente in commercio, con buona pace dei possessori del pioner, che pur essendo un ottimo prodotto è ben lontano da questo.
    Con segnale terrestre buono si vede molto bene.
    Con segnale di Sky normale su canali che trasmetto a 720x576, tipo sky cinema o sky mondiali si vede benissimo.
    Con segnale di skyhd, signori e da masturbazione.
    La cosa migliore di questo plasma è che secondo me non soffre del difetto degli altri plasma nella visualizazione dei colori e dei neri. Mi spiego: non si vede l'effetto jaming o spixellamento o come vole chiamarlo. Altra cosa il burn in e inesistente o quasi. Dopo due ore di partita su Skyhd ho spento il decode e per vedere un alone del logo ho dovuto spegnere tutte le luci di casa.

Molti plasma fanno lo stesso effetto anche con segnali buoni come quello di sky cinema. Il nostro filippo no.
    Si ma mi aspettavo di meglio... mi spiego: l'altra sera mi son visto Troy su Sky Cinema ed in effetti mi sembrava di stare al cinema, perfetto!
    Però su molti altri canali l'immagine non è proprio il massimo, tipo Fox (però mi hanno detto che pure Fox trasmette con "bassa" risoluzione).
    Quello che più mi da fastidio sono le partite di calcio: su Rai (col DVB-T) sono pessime, su Sky SD canale 205-6 insomma: le immagini fisse o in primo piano buone-ottime, ma quando fanno immagini a tutto campo, con qualche passaggio lungo, altro che effetto scia del pallone... oppure il giocatore che si smarca velocemente (sempre nelle immagini a tutto campo) è un pixelone, lo riconosco dal colore della maglia!!! Sono io che sbaglio in qualche settaggio, o pure tu hai questi inconvenienti? (Ma non credo, mi pare tu abbia Sky HD)
    Sai il calcio e la peggior cosa tu possa far fare a una tv al plasma. Poi dipende da molti fattori
    1 - Il mio decoder non ' quello di sky. E' un dreambox collegato tramite component che è nettamente migliore dello skyfobox collegato in scart
    2 - Dimmi le tue impostazioni che le confrontiamo
    3 - Da che distanza la guardi?

Sai il calcio e la peggior cosa tu possa far fare a una tv al plasma. ?
    E direi più in generale a ogni TV... rendiamoci conto che durante la visione di film o anche molti altri sport le figure in movimento sono molto più grandi, quando guardiamo una partita siamo lì a seguire dei ragnetti sullo schermo... ovviamente i difetti si notano di più. Ci ho fatto caso guardando l'inizio del dopo partita in occazione dei mondiali (non reggo più di qualche minuto): ad avvicinarsi bene si osservavano gli stessi difetti visti durante le partite (dovuti nel mio caso al segnale scarso di RaiUno) ma guardando normalmente l'immagine si notavano molto meno.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Ecco un immagine del mio impiantino

http://img102.imageshack.us/img102/3225/impianto7nh.jpg

Talking osservazione " ESATTA "

Allora dopo tre giorni di prove e casini vari con htpc sono a buon punto.
    Il philips l'ho scelto dopo aver confrontato vari prodotti (avevo anche scritto una prova comparativa su questo forum). Per me è il miglior plasma da 42 attualmente in commercio, con buona pace dei possessori del pioner, che pur essendo un ottimo prodotto è ben lontano da questo.
    Con segnale terrestre buono si vede molto bene.
    Con segnale di Sky normale su canali che trasmetto a 720x576, tipo sky cinema o sky mondiali si vede benissimo.
    Con segnale di skyhd, signori e da masturbazione.
    La cosa migliore di questo plasma è che secondo me non soffre del difetto degli altri plasma nella visualizazione dei colori e dei neri. Mi spiego: non si vede l'effetto jaming o spixellamento o come vole chiamarlo. Altra cosa il burn in e inesistente o quasi. Dopo due ore di partita su Skyhd ho spento il decode e per vedere un alone del logo ho dovuto spegnere tutte le luci di casa.

Peccato non ho avuto il piacere di provarlo con HD ed è già soddisfacente figurati con

anch'io prima di scegliere lui, li ho confrontati tutti
    il Pio sarà sicuramente migliore, ma a me non piace poi non ha l'ambilight, che per me è un'ottima cosa, e come dicevi prima non rimangono gli stampi sullo schermo " bella soddisfazione " prima avevo un Samsung e dopo 2 settimane di visione si vedevano tutti gli stampi di SKY sovrapposti uno all'altro, e c'è anche il digitale che magari a detto di tanti non serva però c'è!!! e credetemi " serve " in effetti l'analogico non lo vedi più, " è più limpido "

comunque è un ottimo apparato io ne sono veramente soddisfatto
    lo ricomprerei ad occhi chiusi

Come mi segnala Ontheair sul sito philips nuovo aggiornamento software per il nostro Plasmone

https://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...=Link_Software

Wink

Si ha avvisato anche me dell'aggiornamento
    nessuno lo ha già fatto?
    pure per vedere se ci sono cambiamenti

stasera lo faccio, domani posto
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Talking

stasera lo faccio, domani posto

Ok ben tornato fra noi
    aspettiamo con anzia il risultato

ho installato la nuova ver 0.48.14, al momento nessun nuovo menù, nè cambiamenti particolari... però non ho avuto il tempo di "stressare" la tv (ero in pausa pranzo).
    Stasera provo un pò di tutto, e domani posto (magari mi rivedo qualche partita dei mondiali, che sono le uniche visioni che proprio non mi soddisfano di questa tv...)

Talking

ho installato la nuova ver 0.48.14, al momento nessun nuovo menù, nè cambiamenti particolari... però non ho avuto il tempo di "stressare" la tv (ero in pausa pranzo).
    Stasera provo un pò di tutto, e domani posto (magari mi rivedo qualche partita dei mondiali, che sono le uniche visioni che proprio non mi soddisfano di questa tv...)

Ok buon smanettamento

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •