Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Plasma & Xbox 360

la serie panasonic pv60 e pv600 supporta l'input 1080p, quindi la tua scelta è ovvia...

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    la serie panasonic pv60 e pv600 supporta l'input 1080p, quindi la tua scelta è ovvia...
    Citazione Originariamente scritto da sito panasonic sotto
    KIT-TH-37PV60 è HD ready, cioè è predisposto per supportare i segnali 1080i e 720p
    http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3401|603|602|601|4|1

Citazione Originariamente scritto da realbingo
    Ho testato la XBOX360 su un lcd 17', 19' , 21', crt 20', e pana 42' PV60.
    In VGA l'immagine è più nitida, ma i colori sono slavati (ex. nella dash se fate caso all'icona che rappresenta il bottone rosso del pad, si nota che il colore è smorto).
    In component è leggermente meno definita l'immagine (cmq ottima) e i colori sono addirittura troppo forti (provato solo su pv60 di un amico) tant'è che abbiamo abbassato leggermente i colori.

Fra plasma e lcd devo fare la premessa che lcd da 21' è quello che uso per lavoro (sono un grafico 3D) ed è un Viewsonic di fascia professionale.
    Fatto l'appunto posso affermare che l'immagine sull'LCD risulta a parità di connessioni piu definita rispetto al plasma, anche se il plasma era un 42' mentre l'LCD al massimo un 21 dal costo di un 32' lcd/TV di fascia media, e da non dimenticare la risoluzione maggiore ottenibile dagli LCD (se avete la possibilità provatela con un gioco EA, che sono fra i poci a girare a 1280X1024 in 4/3, su un normale CRT prima a 1024x768 e dopo a 1280X1024, la seconda risoluzione da una definizione, ovviamente, maggiore).
    Questo dimostra che è questione di gusti personali 55AMG lo sa già come la penso
    Io preferisco di gran lunga il collegamento vga. E' vero che i colori si slavano ma basta settare il TV meglio e tutto ritorna vivo e profonto, ben contrastato. In aggiunta, parere del tutto personale, la mappatura 1:1 aumenta l'effetto dell'antialias e della risoluzione.

In sostanza zero perdita (se si fa un buon tuning del pannello) e maggiore qualità nella risoluzione.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Caro Lukrash, allora mi vuoi provocare!... scherzo. Sul depliant viera 2006che puoi trovare e scaricare in pdf dal sito www.panasonic.it sta scritto: <<1080p digital processing chip-set + 1080p digital re-mastering processor>>, ok? 1080p e non 1080i, chiaro? questo vale sia per la serie pv 60 che per la serie pv600. Ciò non vuol dire che accolga il segnale 1080p nativo ma che comunque lo supporti e lo tratti come meglio non si può. Questo è quanto. Quindi vai tranquillo con la scelta che ti dirà il tuo cuore.
    A risentirci.

Ciò non vuol dire che accolga il segnale 1080p nativo ma che comunque lo supporti e lo tratti come meglio non si può.
    Che differenza c'è tra "accogliere" e "supportare"?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Vuol dire che tutti i nuovi plasma della panasonic sono dotati del chipset 1080p digital processing in grado di gestire i segnali full HD; inoltre con la funzione 1080p digital remastering ogni segnale video in ingresso viene internamente scalato a 1080p, processato e quindi riscalato alla risoluzione nativa del pannello in modo da assicurare la migliore precisione possibile di elaborazione.
    Ciao.

non posseggo un plasma, ma tra lcd e plasma sceglierei quest'ultimo avendoli visionati diversi, l'unico problema che avrei nell'utilizzare un plasma con l'xbox360 sarebbe un possibile burning ma qua basta un po d'attenzione
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    non posseggo un plasma, ma tra lcd e plasma sceglierei quest'ultimo avendoli visionati diversi, l'unico problema che avrei nell'utilizzare un plasma con l'xbox360 sarebbe un possibile burning ma qua basta un po d'attenzione
    Tranquillo PiPPoTTo niente burn-in, ho testato la cosa tenendo per sbaglio la 360 in pausa quasi un ora, dimenticandomi il TV acceso. Certo poi dipende dal TV
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Caro Lukrash, allora mi vuoi provocare!... scherzo. Sul depliant viera 2006che puoi trovare e scaricare in pdf dal sito www.panasonic.it sta scritto: <<1080p digital processing chip-set + 1080p digital re-mastering processor>>, ok? 1080p e non 1080i, chiaro? questo vale sia per la serie pv 60 che per la serie pv600. Ciò non vuol dire che accolga il segnale 1080p nativo ma che comunque lo supporti e lo tratti come meglio non si può. Questo è quanto. Quindi vai tranquillo con la scelta che ti dirà il tuo cuore.
    A risentirci.
    Devo essere sincero, leggendo mi si sono illuminat gli occhi.. più passa il tempo e più mi convinco che il pv60, o meglio ancora il pv600 che mi piace parecchio di più come estetica, sono un acquisto molto azzeccato..anche in ottica della 360 che ho intenzione cmq di prendere..

grazie!

Questo fine settimana mi metto a smanettare con la 360 sul mio pv60...se ho capito bene le possibilità sono 2: collegamento component e settaggio tramite dashboard oppure in Vga!? proverò entrambe le modalità però mi sento più orientato verso la soluzione component per il solo fatto di non dovermi mettere a settare la tv....la pigrizia è una brutta bestia

Ciao. Roland
    "Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".

Citazione Originariamente scritto da Roland
    Questo fine settimana mi metto a smanettare con la 360 sul mio pv60...se ho capito bene le possibilità sono 2: collegamento component e settaggio tramite dashboard oppure in Vga!? proverò entrambe le modalità però mi sento più orientato verso la soluzione component per il solo fatto di non dovermi mettere a settare la tv....la pigrizia è una brutta bestia

Ciao. Roland
    mi sa che il settaggio tramte dashboard devi farlo comunque.. perchè con il component avrai da scegliere fra 480p, 720p e 1080i mentre in vga ci sono anche altre risoluzion fra cui scegliere.. in entrambi i casi metti 720p, ma devi settarlo ugualmente..

Citazione Originariamente scritto da Lukrash
    mi sa che il settaggio tramte dashboard devi farlo comunque.. perchè con il component avrai da scegliere fra 480p, 720p e 1080i mentre in vga ci sono anche altre risoluzion fra cui scegliere.. in entrambi i casi metti 720p, ma devi settarlo ugualmente..
    Grazie mille Lukrash...avrei sicuramente sbagliato!!! devi sapere che sono un mito nello sbagliare ogni tipo di connessione possibile e anche con i settaggi sono una catastrofe...sono riuscito a far comparire la cassa centrale come posteriore sinistra
    "Io sono Roland di Gilead, e vengo io stesso; tu ti aprirai per me".

non c'è di che!

poi dimmi la resa grafica.. le tue impressioni..

ciao ragazzi , una domanda :

se io collego la xbox (no 360 ) al plasma pana pv60 , rischio di rovinare il pannello ?

che problemi potrei avere ?

bye

ma scusate ma il pv60 che risoluzione nativa ha?e come puo' avvennire,se puo', qull'effetto di immaggini che rimangono impresse sullo schermo?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •